Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Puppybarf ha scritto:ho la stanza che sembra un deposito di roba APPARENTEMENTE riciclabile, ma mi manca sempre qualcosa ! Ti ringrazio per la solidarietà, Ibanez.
Puppybarf ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
Sono finalmente riuscito a procurarmi un altro modulo SDRAM PC100 sicuramente funzionante (l'ho tolto da un altro PC che va bene), ma anche dopo aver "spazzolato" bene gli slot e aver usato l'aria compressa appare la stessa serie di bip. Ho anche verificato per l'ennesima volta le connessioni IDE, e l'HD è sul connettore Primary... non so più che fare . Se fosse proprio rotta la MoBo, non dovrebbe partire nulla, giusto ? Ma allora, da cosa può dipendere ?
Ibanez89 ha scritto:io ho avuto il problema inverso... la ventola aveva 3 fili, mentre l'alimentazione 2... h provato svariate posizioni e sn riuscito a farla funzionare... cmq vga isa! tu 6 un folle!!!! nn riuscirai neanche a navigare in internet "esperienza provata sulla mia pelle"... cmq prova a controllare nel bios se si possono disattivare eventuali cache...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite