Aiuto urgentissimo se no niente esami in autocad

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Re: Aiuto urgentissimo se no niente esami in autocad

Messaggiodi Ibanez89 il 13 giu 2007, 16:25

alebrescia ha scritto:ciclo del sistema è un processo di win.... non ricordo esattamente la sua funzione ma credo (nonostante il carico a 99) tenga in idle la CPU....

se nn sbaglio è un processo di win che assegna calcoli semplici alla cpu in modo da tenerla occupata "mi disse il mio prof di informatica che una cpu deve essere sempre e per forza occupata al 100%, nn ricordo il perchè :? " cmq se nn sbaglio è stato introdotto da win 98 seconda edizione... in precedenza vi era un processo diverso che occupava ugualmente la cpu, ma la faceva lavorare come come un normale processo, a scapito del nostro portafogli "bolletta enel in primis" :D per ovviare a tale problema esisteva un programma chiamato cpuidle "se nn erro" :D :D
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Re: Aiuto urgentissimo se no niente esami in autocad

Messaggiodi Zark_2005 il 15 giu 2007, 20:46

alebrescia ha scritto:
Zark_2005 ha scritto:swap per caso è la memo virtuale?
comuqnue .....Acer Launch Manager....era veramente utile....serviva per usare i pulsanti speciali....quelli blu che magari ti fanno tojere il voleume o abbassarlo o spengere lo schermo o collegarne due insime....o andare in risparmio energetido....che sfiga....ma eventualmente come faccio a rimettere quella srtinga?...basta che me la salvo e al max la rimetto....?

sul sito della acer trovi sicuramente le utility da riscaricare e e reinstallare in caso, relative al modello del tuo port......
per quello non è un grosso problema...

certo è che così non era granchè da utilizzare...

;-)

ragà ho formattato da poco,anzi riavviato allo stato iniziale,come appena comprato.
il bello è che non ha mai fatto così! e lo continua ancora a fare! ma che cosa è successo!?
il problema è che è utilissimo ed è una rottura riavviarlo per l'ennesima volta e poi rimettere tutto...anche per questo volevo sapere se si poteva installare le cose nella seconda partizione, che nel formattare non viene cancellata
Zark_2005
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard