Allora.. Tanto per cambiare ho richiamato io, niente mail ne niente mi spediranno (ah, se si potessero registrare le telefonate!!!). "come politica commerciale e in considerazione che il sito online dove ho acquistato l'ali, è un partner "potente" della Seasonic, loro sostituiscono sempre con uno nuovo, a prescindere da un suo o meno reale malfunzionamento"; ergo sono io che dovrei provare ke l'ali ha causato il danno ecc. ecc. A prescindere che l'acquisto della nuova mamma (uff che ancora deve arrivare) non mi ha di certo impoverito, per me sarebbe adesso solo una questione di principio; però c'è un fatto: ormai non sono + in possesso del'ali incriminato, le prove di laboratorio dovrei commissionarle al centro di assistenza, e secondo i risultati comunque mi rimarrebbero sempre dei dubbi sulla corretta esecuzione dei test ecc. ecc. Morale? Ingoierò il rospo e come ha detto quello dell'assistenza, "si consoli che non è certo l'unico al quale si incendia una scheda madre" sigh!!!