Purple ha scritto:Ma sempre che date la colpa agli alimentatori ? Per voi se uno nn prende un enermax e ha dei problemi è colpa dell'alimentatore scusa Tharantir ma mio fratello con un 2800 barton, 2 sata, 1 lettore dvd , 1 giga di ram e un alimentatore del cavolo da 350 watt ( del cavolo intendo dire senza marca ) nn ha questi problemi o meglio un anno fa li risolse aggiornando il bios ; io ho aggiornato il bios ma credo si tratti di un problema di incompatibilità di driver , ho provato a installare acquamark 2003 e il mio pc o meglio la mia gpu l'ho spremuta per bene ( 9500 pro sapphire 128 ) e nn mi ha dato errori , se fosse come dicono spesso alcuni di voi l'alimentazione credo sarebbe successo qualcosa poi magari mi sbaglio visto che sono noob.
Mica diamo la colpa agli alimentatori x niente!!! un mio amico un apio di mesi fa ha comprato una 9600 x sostituire la sua geffo2, messa la skeda ha avuto continui crash, cambiato l'alimentatore (un 400w no brand) con un enermax 350w tutti i problemi sono stati risolti... il fatto è ke la gente di solito sottovaluta l'importanza di questo componente! Degli alimentatori scadenti danno instabilità, danneggiano periferike delicate come gli hd con voltaggi sballati ecc... e questo non solo in overclock, ma con qualsiasi configurazione... pensa te se nella tua auto mettessi un motore ke nn eroga potenza in modo stabile