MORETTOSA ha scritto:con delle pc2700 sicuramente non superi i 400
Tradotto? non supero i 400 di bus del procio?
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
tanjama ha scritto:non superi i 400 di fsb, si...
purtroppo con le 333 non hai moltissimo margine....è peccato xche la mia scheda tiene i 400...con delle buone muskin, ocz, geil e piu in altro di prezzo le corsair...ottieni buoni risultati.
peccato tempo fa ho venduto un procio 2500..andava a 3000 sena prob!
le geil e le ocz vanno benone...le kingston le ho prese per una mia amica alla quale ho montato un pc e ti dirò che non sono un granchè per l'overclock...i timing sono schifosetti!
le corsair stanno a 400 a 2 2 2 5....però costicchiano...
ciao
Tanja
tanjama ha scritto:quando cambierai procio non so piu se troverai i 3000...
e cmq se devi prenderlo forse troverai quella a 400 di fsb...
non si parla di approdare su marte, ma di consigliarti le cose giuste....se spendi soldi per una scheda che va a 400 è un peccato far girare delle ram a 333..se decidi di prenderti un 3000 devi farlo ora, perchè non ne troverai piu.
e se devi buttare via i soldi per un 3000, fa come me, prenditi un xp-m 2600 e vedrai che con 100 euro altro che 3000 ti fai. io viaggio a 2400mhz ogni giorno con una spesa di poco piu di 100 euro per il procio.
Cmq per giocare è ovvio che la gran parte del lavoro la fa una buona scheda video. pensa anche a questo..purtroppo il mondo del pc ludico è b******o!![]()
cominci a spendere per un pezzo e ti ritrovi tutto il pc nuovo!
![]()
ciao
Tanja
MORETTOSA ha scritto:premetto una cosa il tuo gioco non lho mai usato ma vedendo la tecnologia attuale dei giochi con una 6800 ci giochi bene anche con un p3 1000 (io gioco ad ahalflife2 con un palomino piu caldo che mai a 1.5 giga e con una 9600 se )per me dovresti gia giocare bene solo cambiando la mamma e dandogli diciamo una spinta in piu se poi hai il molti sbloccato ancora meglio perche ti metti i lfsb a 333 abbassando il molti e vai in sincrono con le attuali ram e gia questo dovrebbe evitarti di cambiare pc tra poco
![]()
se poi hai un bel thorello qualcosa in pi usi puo fare se hai un palomino come il forno 1.8 che ho io allora e un po grigia
comincia a fare un aquamark 03 per vedere che punteggi ohai poi discutiamo su eventuali upgrade
MORETTOSA ha scritto:si comprendo quell oche dici se hai il molti sbloccato (frequenza cpu=moltiplicatore*fsb)
abbassi il molti e alzi il fsb in modo da sfruttare le ram
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite