ho seguito un po' il topic ed e' molto interessante ascoltare l'opinione di tutti... personalmente quando penso a conroe associandolo ad amd ci sarebbero tante considerazioni da fare...
cmq sia, penso che se una persona gli serve il computer per aprire una pagina internet, per mandare un messaggio di posta o scaricarsi dei files da internet, beh... penso non sia neache tanto necessario porsi la questione del meglio conroe o amd visto che sono tutte operazione che si possono fare con un vecchio p4 o thoro ...
poi pero' penso a quando ho letto che le differenze non si notano normalmente... io noto non poca differenza usndo il computer col processore a default e in overclock...la differenza la sento eccome, ad esempio, quando entro in un gioco e deve caricare, quando esco dal gioco, quando apro un applicazione, quando devo fare un archivio o scompattarne un'altro. quando accendo e spengo il computer e cosi via...il processore per me fa la sua e la differenza la sia avverte... in ufficio ho dei classici modesti "thorini" e un amico ha un vecchio northwood, un idea di come si comportano ce l'ho...il sistema e' sempre li stringato quindi, quando questo mio amico cambiera' ocmputer, e succedera' a breve gli consigliero ' un conroe. perche' adesso come adesso e' tecnologicamente prestazionalmente piu avanti di un amd...cosi come mesi fa consigliai di acquistare un opteron a un amico, perche' in quel momento aveva un ottimo rapporto tra prestazioni,prezzo e tecnologia ....
anche io probabilmente non ho afferrato lo spirito della domanda di genesi, cmq spero di aver contribuito a chi era interessato alla discussione con un opinione in piu' ...