![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
The doctor ha scritto:infatti nn ne avevo dubbi su questo consiglio...ma allora ad aprile i prezzi schenderanno???approsimativamente?????anzi per ora'(quando mi fanno i regali cioe' natale)mi compro il procio la mobo e la scheda video e momentaneamente ci metto quelle mie normali giusto????poi compro verso aprile i due mostri....che ne pensate????
Ghost ha scritto:The doctor ha scritto:infatti nn ne avevo dubbi su questo consiglio...ma allora ad aprile i prezzi schenderanno???approsimativamente?????anzi per ora'(quando mi fanno i regali cioe' natale)mi compro il procio la mobo e la scheda video e momentaneamente ci metto quelle mie normali giusto????poi compro verso aprile i due mostri....che ne pensate????
ehehehehhe ad aprile sarai nuovamente frustrato....xkè uscirà qualche modello nuovo ke ti farà gola....^_^
TuRbOPoWeR* ha scritto:Ghost ha scritto:The doctor ha scritto:infatti nn ne avevo dubbi su questo consiglio...ma allora ad aprile i prezzi schenderanno???approsimativamente?????anzi per ora'(quando mi fanno i regali cioe' natale)mi compro il procio la mobo e la scheda video e momentaneamente ci metto quelle mie normali giusto????poi compro verso aprile i due mostri....che ne pensate????
ehehehehhe ad aprile sarai nuovamente frustrato....xkè uscirà qualche modello nuovo ke ti farà gola....^_^
verissimo....
The doctor ha scritto:wao cosi' nn ho bisogno subito di comprare la scheda video.....grazie turbo ora pensandoci anche le ram nn vorrei prenderle con timing troppo spinti e poi se come vga prendo una 9800pro ne ho sentito parlare bene secondo voi????
gianlu ha scritto:The doctor ha scritto:wao cosi' nn ho bisogno subito di comprare la scheda video.....grazie turbo ora pensandoci anche le ram nn vorrei prenderle con timing troppo spinti e poi se come vga prendo una 9800pro ne ho sentito parlare bene secondo voi????
io l'ho avuta e ai suoi tempi era una bomba...ora è un pò vecchiotta.....
The doctor ha scritto:gianlu ha scritto:The doctor ha scritto:wao cosi' nn ho bisogno subito di comprare la scheda video.....grazie turbo ora pensandoci anche le ram nn vorrei prenderle con timing troppo spinti e poi se come vga prendo una 9800pro ne ho sentito parlare bene secondo voi????
io l'ho avuta e ai suoi tempi era una bomba...ora è un pò vecchiotta.....
1800?????
TuRbOPoWeR* ha scritto:Tieni conto che una 9800pro per giocara a videogiochi tipo Action - RPG(Dungeon Siege II) o strategia in temporeale(tipo empire earth II) non ci sono problemi.
Si hanno grandi difficoltà con giochi tipo sparatutto (doom,half life,fear).
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite