si se va su socket 939 e non cozza con condensatori e cose varie vicino al socket della tuo scheda va bene....sembra pure buono al minimo e silenziosissimo solo 15dB
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Aragorn ha scritto:dai un occhio a questo bel post
Ciao, ti ringrazio ma avevo gia letto il topic in questione ma purtroppo mi sono confuso un po' le idee, forse e' un po' confuso o forse io non ci ho trovato quello che cercavo, fatto sta che ho aperto questo topic apposta per chiarirmi le idee.
Se puo' cmq servire, ho una asus a8n sli deluxe.
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Assolutamente il Thermalright xp-120, secondo me è il migliore in assoluto, sempre se la tua scheda lo supporta. Casomai è uscito il nuovo gioiellino sempre della Thermalright, l'xp-90 totalmente in rame, anche se quello in alluminio va già benissimo...ce l'ho anche io
Anche io opterei x l'XP 120 è indubbiamente il N.1 come dissipatore.
Ho guardato sul sito e monta sulla tua scheda madre grrrrrrr......a me no!!!!!!!!! e cmq io ho preso l'XP 90 quello in alluminio ache se era già in listino quello in rame XP-90C ma nn era disponibile........................