info venice

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

info venice

Messaggiodi milu4 il 23 mag 2005, 15:34

sono di roma sto cercando le nuove cpu venice 3500 sono migliori delle winchester? qualcuno sa' dirmi dove posso trovarla a buon prezzo?
che scheda madre e che scheda grafica mi consigliate tenendo conto che non ho grosse esigenze di grafica? grazie
milu4
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Cinesco il 23 mag 2005, 17:10

Hai un privato per l' info sul negozio...

Ma lascio la parola agli altri per un consiglio sulla scheda grafica :D
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi enzoexpo il 23 mag 2005, 17:33

Ciao,se ci dici un pò il tuo budget e cosa cerchi dal tuo pc possiamo aiutarti diversamente! :wink:
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Cinesco il 23 mag 2005, 18:01

Ah..per la richiesta della scheda madre (di cui prima non mi ero accorto) io direi un Gigabyte, soprattutto perchè è quella che sto usando ora e con cui mi sono trovato meglio negli ultimi tempi! :D
Se invece vuoi spendere un pò di più ci sono anche le MSI o una bella DFI lanparty..

Comunque come diceva giustamente enzoexpo è meglio se ci dici più o meno quanto hai a disposizione..

PS. Non so se non l' hai scritto nel post perchè ce l' hai già,ma non dimenticarti della Ram..è fondamentale!
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a CPU, RAM & Motherboard