di Gianfranco il 10 set 2005, 12:16
Ho comprato una scheda madre albatron, precisamente la kx18ds pro, un paio di mesi fa, ma ho combinato casini e nn funziona più, dovrebbe essere tutto in garanzia anche vedendo il sito internet, ma provando a contattarli via email nn risponde nessuno, e nn sono ancora riuscito a trovare qualche centro assistenza in Italia, nn so come cercare, credo che sia partito il bios, però mi spiace buttar via una scheda madre ancora in garanzia o venderla a un prezzo stracciato perchè tutto sommato nn mi sono trovato male, forse nn è questa la sezione giusta per parlarne, ma essendo una scheda madre, nn sapevo dove altro andare a parare, chiedo aiuto, nn so consigli su cosa fare, eventualmente speigo meglio il problema della scheda, e da cosa credo che sia scaturito, o eventuali suggerimenti o consigli su come contattare il produttore e far valere il diritto di garanzia, magari qualcuno di voi c'è già passato proprio con la albatron (vi potete mettere a ridere, per quelli che nn ne hanno mai sentito prima questa produttrice, eheh) grazie mille a tutti in anticipo