Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
La cosa strana,e che mi va' in allarme,e la ventolina gira gia' al massimo dei giri,quando mi va' sotto i 45 gradi ritorna tutto normaleGhost ha scritto:anke se nn ho questa scheda per me i valori sono nella norma....ne troppo bassi ne troppo alti...bye bye
Il programma del controllo temp. fornito col cd della moboGhost ha scritto:cos'è che ti va in allarme?la motherboard?
Si il tutto e ben ventilato 1 da 120 in estrazione,e altre 2 in entrataGhost ha scritto:mmmmm nn so che dirti per me la temperatura è normale.....prova a disabilitare l'allarme
P.s. per curiosità ce ne arriva aria fresca nel chipset?
enzoexpo ha scritto:Ciao!
Credo che tu stia parlando dell'ite smart guardian,vai nelle impostazione ed aumenta la soglia di temperatura max x il chipset.
Cmq 45°in idle nn sono tantissimi,ma x abbassare di qlc grado si può smontare il dissi,ripulirlo dalla pasta della dfi di pessima qualità e metterci un pò di artic.Ancora meglio una piccola lappatura alla base del dissi,nel forum c'è anche una guida su come eseguire la lappatura.
Bye...
Ps:puoi impostare anche manualmente la velocità della ventolina intorno ai 5500 giri in modo da nn dare fastidio
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite