è la prima volta che posto su questo forum e vorrei innanzitutto farvi i complimenti vi vedo molto attivi e competenti. finito il momento del lecchinaggio (tappa obbligatoria, hehehehe) passo al momento rompiscatole/domandona......
Posseggo il seguente pc:
athlon xp 2400+
asus a7v600
512 mb ram
geforce fx 5600 256 mb
+ scheda tv + firewire + cd writer + dvd writer
hd 120gb ata
Cos'è successo ieri mattina??? il mio dolce e caro paparino si è avvicinato e mi ha dato 500 eurozzi per aggiornare il pc alla mia cara sorellina, ed il sottoscritto (supermegabastardo) cosa ha pensato?? Smonto mobo e resto e li monto nel pc di mia sore...... ed io mi faccio il nuovo. (dovete capirmi, sono universitario povero e sconsolato)
pertanto vorrei una mano per farmi un bel pc configurato ad hoc. (soprattutto perchè avevo scelto la mobo asus a8n-sli deluxe ma ho visto un post in cui ci avete un pochino cagato su....)
avevo pensato ad un venice..... magari un 3200/3500 - mobo con audio a 8 canali (ho il 5.1 e inoltre mi servono 2 entrate) - almeno 1 gb di ram - una scheda video cagosa da montare sul pc di mia sore (io per ora tengo la mia) un masterizzatore dvd dual layer ed un hd il + grande possibile (sata). Prezzo totale max 550 eurozzi (io ne metto 50, e x questa settimana non mangio

Scherzi a parte.... se mi potete dare una manina ve ne sarei veramente grato.
Grazie a tutti.
Ciao.
zeus