Asus A8N-SLI Deluxe

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Asus A8N-SLI Deluxe

Messaggiodi Bartok il 07 dic 2005, 12:08

Cari tutti voi!
E' il mio primo post....quindi ...andateci piano.....ma rispondeti tanto!
Ho comprato la scheda madre in oggetto da maggio circa una bomba poi come al solito ho avuto dei problemucci....la ventola del chipset!!!
Si a parte il fatto che fa schifo alle volte si è anche totalmente fermata :x !!
L'ho portata in assistenza e al posto di sostituirmela me l'hanno sistemata loro....voi che dite?Tanto se me la cambiano son sicuro che anche quella nuova morira pian piano...purtroppo se la cambio perdo la garanzia!
Poi alle volte il sistema nn partiva (nn faceva neanche vedere il bios della sk video) e facendo reset arrifunzionava....quello da che dipende dalla scheda madre o dall'alimentazione?
Grazie grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
Athlon 3800+ - 64bit
Asus A8N-SLI Deluxe
2x512 Mb DDR 2.5
Case Thermaltake Soprano (2 ventole 12x12)
Nvidia 6600Gt 256Mb PCI-Express
2x160 Gb Maxtor Sata
Lg DVD-Rom
Mast LG DVD-RAM
Bartok
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi `knives` il 07 dic 2005, 12:38

ciao e ben venuto tra di noi..
allora quella ventolina li è risaputo che abbia problemi, molti la eliminano.. magari mondandoci un buon dissipatore passivo.. (se quando la togli hai cura di non romperla.. puoi sempre rimontarla)
il fatto che non ti parta il pc se non dopo un reset-cmos,, non saprei.. non hai giocato con valori del bios?
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Bartok il 08 dic 2005, 13:00

No ho lasciato una configurazione standard x i parametri del BIOS!Cmq il problema non è molto frequente forse dipende proprio dalla ventolina?? :?:
Comunque credo aspetterò la scadenza della garanzia e poi la sostituirò....il problema è che se metto un dissi passivo ....di estate mi regge? Cioè il reflusso dell'aria non c'è quindi che fa si appoggia alle ventole del case?
Grazie della riposta 'knives'
Bartok
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi `knives` il 08 dic 2005, 13:04

guarda ti conviene cercare qui nel forum, ne hanno gia parlato di quella ventolina.. cmq da quel che mi ricordo.. andava meglio senza.. quindi vedi tu... e cmq se proprio vuoi puoi montarci un altra ventola, migliore.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Torna a CPU, RAM & Motherboard