Raga dopo il caso "ASRoch 939Dual-SATA2" (miglior mobo qualita'/prezzo)
Vi segnalo un nuovo "caso"...."ASUS A8R-MVP" (nuova mobo miglior rapporto qualita'/prezzo) NON FATEVELA SCAPPARE!!!!!! e' un consiglio....
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
TuRbOPoWeR* ha scritto:Infatti l'acquisto di Nvidia non mi è per niente piaciuto,e penso a tutti comunque e logicamente....
sony ha scritto:Raga dopo il caso "ASRoch 939Dual-SATA2" (miglior mobo qualita'/prezzo)
Vi segnalo un nuovo "caso"...."ASUS A8R-MVP" (nuova mobo miglior rapporto qualita'/prezzo) NON FATEVELA SCAPPARE!!!!!! e' un consiglio....
roro ha scritto:sony ha scritto:Raga dopo il caso "ASRoch 939Dual-SATA2" (miglior mobo qualita'/prezzo)
Ciao Sony. Vedo che scrivi di quella scheda madre. Ne sono interessato. Hai qualche foto? Qualche info e test da te svolti per poter esprimere un parere? Mi interesserebbe perchè sono intenzionato a sostituire la mia prediletta scheda asrock uli ( che come sai adoro ) con quel modello. Grazie. Ciao
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite