diego ha scritto:grazie ragazzi sono ancora piuttosto indeciso. vorrei togliermi dai piedi sta mietitrebbia ma allo stesso tempo non voglio mandare all'aria la garanzia... bo mi sa che aspetto che muore se deve morire.
Anche sè, sono stufo di ripetermi.....continuerò per la mia "strada" e difenderò le mie convinzioni. (bella frase, questa me la segno!!
)
Dunque premesso che, la mobo è ancora in garanzia è la casa produttrice (Azzus in questo caso) che deve provvedere a risolvere il "problema", a sue spese e non a spese del cliente, io rimanderei indietro la mobo seguita da una bella mail con un bel testo (tipo questo):
Dear Asus, "ero" un vostro affezionato cliente ma dopo l'ennesima riprova della Vostra inaffidabilità sulla piattaforma AMD, mi è sorta una domanda "spontanea" (n.d. Genesi) possibile che il piu' "grosso" produttore di mobo al mondo, immetta continuamente sul mercato Motherboard con problemi software ed hardware, per poi correggerli in un secondo momento? con le varie revisoni (premium, rev 2.0, 3.0, 4.0, 50.0 ecc......) a scapito dell' ignaro cliente che oltre a dover sborsare fior di quattrini per acquistare un vostro prodotto, svenga "obbligato" suo malgrado a dover sostituire a proprie spese alcune componenti (la ventola del chipset in questo caso), facendo così decadere la garanzia, oppure messo alle strette da un rumore insoppportabile vi rimandi indietro la scheda, rimanedo senza il pc faticosamente acquistato, per un certo lasso di tempo?
Il tempo perso con la conseguente perdita di denaro, l'inevitabile rodere del proprio fegato (magari, lo capissero!) e notti insonni a capire perchè i propri conoscenti o amici avendo acquistato una marca di mobo meno blasonata, hanno un PC che funziona senza alcun problema in ogni sua parte, e senza aver aggiornato alcun bios!!!! necessario invece per far funzionare, tutte i vari optinoal presenti sulle Vostre Motherboard!!
Firmato "un Vostro indignato ex cliente"
"Scherzi" a parte, rimandala alla Azzus e vedi sè con la revisione 2.0 anche della ventola, oltre che del bios..... (chiedo scusa a diego ma qui mi scappa da ridere
) e chiedi che il problema venga risolto a loro spese! sè la ditta è seria non avrai alcun problema a far rispettare quello che è un tuo diritto, e non un dovere! (la sostituzione a tue spese è un dovere!).
Personalmente non c'è l'avrei tanto con Azzus (o maxzoz), sè semplicemente la smettessero di fare le cose di "fretta" e senza pensare alle conseguenze, di chi "ingnaro" della scarsità dei loro prodotti, o piu' semplicemente convinto da furbi negozianti, si appresta ad acquistarne uno partendo dal presupposto che sia "il migliore" che il mercato può offrire....quando invece l arealtà dice che è "solo il piu' venduto".
Spero, che questo post non sia di carettere "offensivo" per nessuno, sè così fosse ditelo semplicemente! provvederò a modificare quello che seerve.
Il vostro indignatissimo Genesi
ps. adesso..... mi fate venire volgia di aprire un altro dei "miei famosi sondaggi"