Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
`knives` ha scritto:ciao e ben venuto con noi.. ci dai tutta la tua configurazione? hai gia provato a mettere la scheda video nell'altro slot pci ex se ne hai due?
misterx ha scritto:Il driver che installi è quello del cd-rom?
Nel caso prova quello più aggiornato scaricandolo dal sito di Ati.
Ma prima di installarlo rimuovi completamente il precedente, cmq potevi montare la skeda video con lo stesso driver del test, trattandosi di due ati il catalyst non avrebbe dovuto avere problemi.
P.S. Benvenuto anke da parte mia
satoshi4ever ha scritto:ciao a tutti
sono nuovo del forum e sono appena passato alla famiglia AMD
Il problema è ke mi son fatto assemblare l'attuale pc completamente dalla stessa persona, tranne ke x la scheda video ke ho acquistato io a parte...
Il pc è stato testato con Doom 3 ed un'ATi Sapphire X550 Fireblade se nn erro per un ciclo di 3 ore (xkè mettevo pressione all'assemblatore ) e nn dava nessun problema.
Una volta portato il pc a casa ho disinstallato i driver Catalyst della X550 ed ho installato la mia X1600 Pro rimettendogli i driver dall'installazione semplificata e poi installazione rapida, il tutto dal cd in dotazione.
Risultato: x 4/5 volte ho dovuto riavviare e far un passo indietro tornando alla configurazione precedente di XP xkè il monitor mi dava come errore "fuori portata", poi ho deciso di far l'installazione guidata di XP x installare i driver della scheda.
Subito dopo, riavviando, noto 2 sfarfallii vistosi, uno al caricamento di XP e l'altro nella schermata di login utente; però riesco a far andare tutto anke Doom 3 ora, solo ke dopo qualche ora mi appare una schermata blu ke mi dice ke un componente da conflitto costringendomi a riavviare.
Confido in qualcuno di Voi...io penso sia la scheda video ma nn vorrei cambiare una scheda video con un rapporto qualità/prezzo così elevato xkè al negozio dove l'ho comprata mi hanno assicurato ke era compatibile con la mia configurazione.
Aspetto consigli....
MORETTOSA ha scritto:per me hai problemi harware di video
fai una prova prova un altra scheda video
satoshi4ever ha scritto:MORETTOSA ha scritto:per me hai problemi harware di video
fai una prova prova un altra scheda video
se ne avessi un'altra lo farei.....
e nn so se sia così facile trovar un amico con un'altra pci-ex
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite