-ho cercato i driver sul sito della scheda madre: come leggo da cpuz il modello e' una Matsonic MS9317E+ ma sulla scheda stessa c'e' scritto Matsonic MS9317E+(USB) ...io ho scaricato i driver della seconda dal sito, spero sia giusto...

-nel bios ho provato a guardare per cambiare le frequenze o timing: per i timing c'e' solo un cas 2,5 che credo si possa cambiare e un'impostazione generale sui timng se li voglio su normal o fast
tra la'altro con cpuz non si vedono i timing

le frequenze e voltaggi mi pare tutto bloccato

ho guardato se c'era un clockgen e ce n'e' uno per la scheda matsonic MS9317E (senza + e (USB) ) ...clockgen non parte e dice che non trova il chipset o qualcosa del genere... si puo' far qualcosa anche qui?
-terza domanda, le temperatre: speedfan indica tutte le temperature nella norma, tranne un 73°c

-quarta questione: il BIOS .... come si vede nella prima foto in alto, il bios e' piu vecchio di quello trovato nel sito, ma anche qui la domanda e' : quale devo prendere? Matsonic MS9317E+(USB) o Matsonic MS9317E+

http://www.matsonic.com/new/downloaddat ... s9317e+usb
-un altra cosa che ho notato in questa scheda amdre sono gli slot delle ram... ne ha 4:
-2 slot blu con scritto in piccolo 2,5v dove ci sono installati due banchi da 256mb pc2100
-2 slot neri, dove le ram che ci sono non entrano, e c'e' scritto 3,3v e sono vuoti--------> che slot sono? a che servono? e perche voltaggi diversi dai "fratellini"accanto?
-utlima curiosita e' chiedervi se sapreste dirmi se questa a questa mobo posso attaccarci una scheda video AGP... (la scheda video penso sia integrata a 64mb, almeno credo) ve lo chiedo perche' avevo una scheda nvidia agp e non vedevo uno slot adatto per poterci attaccare una scheda video

scusate l'ignoranza e le 1000 domande