salve a tutti,
Vorrei comprare un pc con Amd Athlon64 X2 ed abbinarlo a una MoBo ASUS A8N-E (non uso il pc per giochi e non ho necessità SLI), dissi Cooler Master Sussurro, 2x Corsair Value 1Gb, Scheda Video Asus Nvidia GF6600LE Silencer 256M TvOut DVI PCI-E, Hard Disk Maxtor DMax10 200GB Sata2 16MB oltre che 2 piastre Pioneer DVR110.
Non sono un grande esperto di hardware e pertanto ho diverse domande da farvi ringraziando anticipatamente chi vorra rispondermi:
1. Cambia molto tra le prestazioni di un X2 3800 a un X2 4200 da giustificarne l' acquisto?
2. Volendo mettere un gruppo di casse 5.1 la scheda audio 5.1 integrata nella MoBo Asus funziona bene? Oppure è meglio mettere una Sound Blaster 5.1?
3. La Mobo in questione supporta cavi Eide? Volevo attaccarci temporaneamente l' Hd vecchio Eide per trasferire diversi gigabyte di file sul nuovo..se non supporta Eide come mi consigliate di fare?
4. Ci sono incompatibilità hardware note con la configurazione che avevo pensato?
5. Mi consigliate di mettere alcune ventole all' interno del case? (Il pc di norma sta acceso circa 8/9 ore al giorno)
6. Vi risulta una uscita a breve del Pioneer DVR111?
Grazie davvero di nuovo e scusate la lungaggine.