Banco di ram defunto?
Inviato:
28 gen 2006, 01:37
di bemauri
D'un tratto uno dei miei due banchi da 256 mb di mushkin level II non funziona più, ovvero la scheda madre manda fischi prolungati e non si avvia, ovviamente sia da singolo che in coppia con il gemello, che da solo funziona regolarmente. Visto che ho provato a cambiare oltre agli slots almeno 3 schede madri diverse mi viene da pensare che sia defunto. Eppure assicuro che l'ocz booster non lo tolgo dal cassetto e non lo uso almeno da 2 mesi. E' possibile? Fra l'altro queste ram dovrebbero essere garantite a vita mi pare, ma come la faccio valere la garanzia se non mi ricordo nemmeno dove le ho comperate?
Inviato:
28 gen 2006, 01:48
di bemauri
Aragorn ha scritto:direttamente alla
mushkin?
proverò a mandare una e-mail ma dove cavolo è questa azienda? ho visto un Denver CO (Usa?)
forse è l'unica chance
Inviato:
28 gen 2006, 01:50
di Aragorn
mailto:support@mushkin.com
magari hanno dei riparatori/distributori ufficiali in italia
Re: Banco di ram defunto?
Inviato:
28 gen 2006, 04:06
di enzoexpo
bemauri ha scritto:D'un tratto uno dei miei due banchi da 256 mb di mushkin level II non funziona più, ovvero la scheda madre manda fischi prolungati e non si avvia, ovviamente sia da singolo che in coppia con il gemello, che da solo funziona regolarmente. Visto che ho provato a cambiare oltre agli slots almeno 3 schede madri diverse mi viene da pensare che sia defunto. Eppure assicuro che l'ocz booster non lo tolgo dal cassetto e non lo uso almeno da 2 mesi. E' possibile? Fra l'altro queste ram dovrebbero essere garantite a vita mi pare, ma come la faccio valere la garanzia se non mi ricordo nemmeno dove le ho comperate?
Mi spiace,ma se lo hai provato su altre mobo penso proprio che sia defunto...
Inviato:
28 gen 2006, 13:15
di bemauri
stamattina ho scritto alla Mushkin esponendo il problema vediamo quanto vale davvero questa spesso esibita "life Warranty"
Seguiranno aggiornamenti. (spero)
Inviato:
03 feb 2006, 10:21
di bemauri
sono rovinato! ecco cosa mi hanno scritto:
Hello Maurizio,
Sorry for the delay in answering your email; we've been extremely busy lately. As long as you have a copy of your receipt we can process your request. Send me your full name, shipping address, phone number, part number on the mushkin sticker, where you purchased the memory and motherboard model. Once I receive this information I will send you an RMA number so you can get your memory replaced.
Thank You,
Christie N.
Mushkin, Inc.
io non mi ricordo nemmeno dove le ho prese, come faccio con la "receipt"? sicuramente vorranno una copia della fattura.