Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
xxfamousxx ha scritto:ho una asus....no cmq nella prima scheda ci sono i driver e qnd clicco mi apre la pag in eng mentre nella seconda scheda mi installa solo l'utility del cool che non è altro un indicatore di frequenza e l'alimentazione...
xxfamousxx ha scritto:ok sono riuscito ad installarlo...ma siamo sicuri che non è dannoso x il procio? perchè ho visto che la frequenza in caso di bisogno balza subito da 1000mhz a 2200mhz....inoltre volevo chiedere se cn il c'n'q attivo ci sono dei piccoli cali di prestazioni....ciao e grazie..
sony ha scritto:xxfamousxx ha scritto:ok sono riuscito ad installarlo...ma siamo sicuri che non è dannoso x il procio? perchè ho visto che la frequenza in caso di bisogno balza subito da 1000mhz a 2200mhz....inoltre volevo chiedere se cn il c'n'q attivo ci sono dei piccoli cali di prestazioni....ciao e grazie..
Se il tuo procio nn e' "dual_core" nn ci sono prb...
Se il tuo procio e' "dual_core" allora cambia tutta la storia....(bisogna seguire una certa prassi)
Aragorn ha scritto:sony ha scritto:xxfamousxx ha scritto:ok sono riuscito ad installarlo...ma siamo sicuri che non è dannoso x il procio? perchè ho visto che la frequenza in caso di bisogno balza subito da 1000mhz a 2200mhz....inoltre volevo chiedere se cn il c'n'q attivo ci sono dei piccoli cali di prestazioni....ciao e grazie..
Se il tuo procio nn e' "dual_core" nn ci sono prb...
Se il tuo procio e' "dual_core" allora cambia tutta la storia....(bisogna seguire una certa prassi)
cioè?
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite