Due problemi...se non tre

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Due problemi...se non tre

Messaggiodi Lazarus il 25 mag 2006, 22:24

Ciao ragazzi....
oggi ho montato il pentium D 805 e messo da parte il mio sempron 3000+...
ho tre problemi che vi elenco:

1° problema:ultimamente il sistema con il quale montavo il sempron mi dava problemi di lentezza e qua finiva di caricare winzozz il monitor si spegneve e si riaccendeva...come mai non so...ho anche formattato... Avete Risposte??

2° problema:nel nuovo sistema con Asus P5VD1-X e Intl Pentium D 805 ho le temperature che in ogni programma mi cambiano...con Speed fan sto a 29° con utilizzo cpu a 50% con Pc Probe II sto a 49°-52° (crado sia impossibile)....lo SPERO!!! e cmq sto con il dissi Boxato...e poi non so perke mi riconosce che le ram sono in dual channel...ma non penso sia possibile...almeno che non ho avuto fortuna...

3° ed ultimo problema:ho montato tutto alla perfezione...ma la luce rossa dell'Hd,che si accende quando segnala che sta caricando,è fissa di un rosso spento senza che carica...poi quando carica il rosso diventa normale...come lo risolvo???

Grazie ragazzi....spero di non aver messo a dura prova i vostri nervi!!!

:oops: :oops:
Pentium D 805@3500mhz 2x512mb X800GTO Ybris-Cooling One Asus P5VD1-X
Immagine
Lazarus
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi diegofio il 25 mag 2006, 22:39

le temperature corrette sono quelle di pcprobe, i pentium d scaldano parecchio, soprattutto con il dissipatore boxato.
le ram sono in dual channel se ne hai due banchi direi che è normale, a meno che non siano differenti.
a quando un bell'oc con quella bestiola?
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Lazarus il 25 mag 2006, 22:45

diego.fiozzi ha scritto:le temperature corrette sono quelle di pcprobe, i pentium d scaldano parecchio, soprattutto con il dissipatore boxato.
le ram sono in dual channel se ne hai due banchi direi che è normale, a meno che non siano differenti.
a quando un bell'oc con quella bestiola?
oddio..mo esplode... cmq non appena prendo un buon dissi :roll:

EDITO...aggiungo questa immagine....praticamente sono un idiota.... speed fan ha invertito la Cpu con la mobo

Immagine

raga skusate ma stavo stanco e ci ho riflettuto un bel pò :oops: :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di Lazarus su 25 mag 2006, 23:13, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Lazarus
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Langley il 25 mag 2006, 23:06

Strani questi problemi... dicci tutta la configurazione e puo' darsi che si riesca a capire qual'è l'elemento che causa casini... :wink:
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Lazarus il 25 mag 2006, 23:16

Langley ha scritto:Strani questi problemi... dicci tutta la configurazione e puo' darsi che si riesca a capire qual'è l'elemento che causa casini... :wink:
ho aditato piu su....sono un niubbo!!!!
Immagine
Lazarus
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a CPU, RAM & Motherboard