Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Genesi ha scritto:Sè devi monitorare le temperature affidati ad un altro programma, pc probe nn funziona "tanto bene" ( e ci sono andato leggero)
N-Bry0 ha scritto:Genesi ha scritto:Sè devi monitorare le temperature affidati ad un altro programma, pc probe nn funziona "tanto bene" ( e ci sono andato leggero)
azz... io mi sono sempre affidato a pcprobe. In giro si dice che è limitato ma per le temperature è molto affidabile perchè prende i dati direttamente dal bios... mi hanno subissato di str...te?
Se cosi fosse, qul'è un'alternativa valida?
delbonge ha scritto:Ho comprato ieri un Pentium D 940 3,2... scheda Madre Asus p5ld2 680 watt di alimentatore...
è possibile che Probe II mi segna sempre problemi di temperatura?? la cpu sta sempre intonro ai 60° e la ventola a 1328 rpm...
inoltre le ventole chassis 1 e chassis 2 sono quelle del case?? perchè chassis 2 mi da 0 rpm ma non so a quale si riferisce probabilmente non me l'hanno montata...
credo che la temperatura è troppo elevata... appena lo accendo già sta intorno ai 53°.
Grazie
Team51 ha scritto:delbonge ha scritto:Ho comprato ieri un Pentium D 940 3,2... scheda Madre Asus p5ld2 680 watt di alimentatore...
è possibile che Probe II mi segna sempre problemi di temperatura?? la cpu sta sempre intonro ai 60° e la ventola a 1328 rpm...
inoltre le ventole chassis 1 e chassis 2 sono quelle del case?? perchè chassis 2 mi da 0 rpm ma non so a quale si riferisce probabilmente non me l'hanno montata...
credo che la temperatura è troppo elevata... appena lo accendo già sta intorno ai 53°.
Grazie
io dico ke le temperature del tuo PD940 siano giuste...quella generazione di proci scaldava molto in confronto ai nuovi Core 2
delbonge ha scritto:Team51 ha scritto:delbonge ha scritto:Ho comprato ieri un Pentium D 940 3,2... scheda Madre Asus p5ld2 680 watt di alimentatore...
Grazie
io dico ke le temperature del tuo PD940 siano giuste...quella generazione di proci scaldava molto in confronto ai nuovi Core 2
Ma il mi è un Core Duo... di nuovi? di quali parli? thanks
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite