
come scheda madre ho una chaintech deluxe apogee.
dopo aver aggiornato il bios per poter riconoscere a tutti gli effetti un athlon 2500 barton e aver giocato per ore senza probblemi,mi son dato un po all'overclok.
Cercando di capire di quanto potesse essere il limite del mio nuovo processore sollevando il bus a 200 mi si è impiantato tutto il sistema!!
Non è la prima volta e resettando il bios avevo sempre risolto il probblema!!
il fatto è che con il sistema bloccato,e non avendo tempo a disposizione gli ho tolto direttamente la corrente per spegnere il tutto!!
l'indomani vado ad accendere il pc e dopo la prima schermata diventa tutto buio!!riesco ad entare nel bios ma non posso risolvere il probblema da li!!
cosa mai è sucesso????non vorrei essere costretto a formattare in quanto ho delle cose importanti che non vorrei perdere!!se qualcuno sa la soluzione vi prego di esporla grazie!!