Grossi problemi con IDEQ 330P

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Grossi problemi con IDEQ 330P

Messaggiodi chricchio il 06 set 2006, 15:05

ciao a tutti...
ho appena acquistato questo barebone (fantastico davvero) che presenta il seguente difetto da nulla....si freeza dopo pochi secondi.
Ho provato con diverse ram e schede video ma niente...il difetto e' sempre uguale...penso che al 99% sia l'ali difettoso...difatti si riavvia solo se stacco la corrente per qualche secondo e il freeze avviene piu' velocemente dopo che l'ali si e' scaldato.

La domanda e' questa:
conoscete un centro assistenza biostar in italia, o qualcuno che ripara alimentatori per pc nella zona di milano o dintorni?
Il problema e' che mi costerebbe 40 euro solo per rispedirgli il barebone indietro(l'ho preso in germania) e cambiare sto cavolo di ali e' impossibile...e' un formato non standard!!!
'tacci loro

Grazie e ciao!
Chri.
Immagine
Visitate il mio Sito!!!!!!
Christian Ronchi
-Ubisoft Italy-
http://www.chricchio.com

Immagine
chricchio
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Eros_Nvidia il 06 set 2006, 15:10

è di quelli piccoli vero?
ce ne erano una montagna in fiera a cerea......
cmq penso solo che sia piccolo l'alimentatore......
meglio se cmq provi in qualche negozio di elettronica vicino al tuo paese!
il gatto sopra la tua auto(che figata di macchina!!!)è come gli stemmi della rolls royce o è vivo? (.....scherzo, non ti offendere)
DFI infinity nf650i ULTRA-4400@3ghz - 2giga ram marcie che non tengono 1t-8800GTS OC :twisted: -HD Raptor74GB :twisted: -CM Extreme Power 650W
-GRANDE PUNTO 1.3Mjet SPORT 2007- 90cattivi cv!
-L'importante è VINCERE-
Eros_Nvidia
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi chricchio il 06 set 2006, 15:16

aahahhahaha ma va mica mi offendo! l'ho fatto imbalsamare apposta per metterlo li :P

mi sembra strano che non regga...ho staccato tutto(praticamente parte solo con scheda video e processore) e la scheda video non e' neanche di quelle che richiedono alimentazione supplementare.

E poi ho letto test su internet di configurazioni molto piu' pesanti della mia che funzionavano correttamente(7800gt+2 dischi in raid + cdrom)
Immagine
Visitate il mio Sito!!!!!!
Christian Ronchi
-Ubisoft Italy-
http://www.chricchio.com

Immagine
chricchio
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a CPU, RAM & Motherboard