Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
nic8623 ha scritto:ma infatti..sikkome contavo di kambiare il pc a gennaio...magari verso fine gennaio..allora mi kiedevo se era il kaso di passare direttamente al quad core...però stando sulla fascia di prezzo max 300 euro per la cpu..pensi ke troverò qualkosa di interessante?
Ghost ha scritto:nic8623 ha scritto:ma infatti..sikkome contavo di kambiare il pc a gennaio...magari verso fine gennaio..allora mi kiedevo se era il kaso di passare direttamente al quad core...però stando sulla fascia di prezzo max 300 euro per la cpu..pensi ke troverò qualkosa di interessante?
beh i kentsfield...o x6700 sul superpì sono molto lenti a parità di frequenza e tutto rispetto ad un conroe normale. Sui 300€ troverai secondo me dei 6600, che sono moooolto interessanti ^_^
gianlu ha scritto:Ghost ha scritto:nic8623 ha scritto:ma infatti..sikkome contavo di kambiare il pc a gennaio...magari verso fine gennaio..allora mi kiedevo se era il kaso di passare direttamente al quad core...però stando sulla fascia di prezzo max 300 euro per la cpu..pensi ke troverò qualkosa di interessante?
beh i kentsfield...o x6700 sul superpì sono molto lenti a parità di frequenza e tutto rispetto ad un conroe normale. Sui 300€ troverai secondo me dei 6600, che sono moooolto interessanti ^_^
mi sa che ti sbagli dany...kentsfield rifila un decimo al conroe nel superpi...almeno da quello che si è visto...sale meno questo si, ma a pari frequenza va + forte
diego.fiozzi ha scritto:su hwupgrade hanno messo dei bench fatti da intel all'idf (quindi da prendere con le molle) risulta che kentsfield è ben davanti all'x6800 (e in benchmark molto più "interessanti" dal punto di vista applicativo del solito pi).
a mio parere quelle prestazioni sono reali, o comunque non così distanti dalla realtà, se così fosse per amd è dura, molto dura.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite