Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Genesi ha scritto:A mio parere invece, nn sarà grazie alla mobo (era meglio la MSI) che otterai risualti migliori rispetto a prima, ma alle ram decisamente piu' performanti.
No, no... Le RAM Corsair le ho già da 2 settimane, ma non era cambiato molto. Perciò l'ASUS. Inoltre ha molte più voci di overclock ed è possibile effettuare regolazioni più fini: nell'ordine di un Mhz per volta per quanto riguarda il FSB e di 0,025 volt alla volta per quanto riguarda il vcore. Ora il sistema è spinto (ma non troppo ancora ) ed è anche maledettamente stabile. Prima (non sempre sia chiaro), ogni tanto si presentava qualche simpatica schermata blu o andava proprio in freeze. Ora anche dopo 2 ore di fila con NFSMW con impostazioni a manetta va una scheggia senza accenni di cedimento. Ho comprato quell'ASUS per i 3 anni senza problemi avuti con la A7N8X Deluxe e ancora prima altri 2 con la A7133pro. Io con ASUS mi ci trovo da DIO e poi mi sono lasciato incantare dalla scritta ROCK SOLID che c'era sulla scatola che fino ad ora posso confermare Vai ASUS, vai AMD, ora con conroe stai passando un "brutto periodo", ma risorgerai!!!
diego.fiozzi ha scritto:a quanto arriva di fsb?
diego.fiozzi ha scritto:qui ci sono un po di informazioni sulla m2n sli deluxe, è simile alla tua, chi scrive è un vero maestro fidati
a mio parere la mobo è molto buona, i componenti utilizzati sono di alto livello, se devo essere sincero però non ho molti termini di paragone, visto che di rece su am2 in overclock se ne vedono veramente poche a causa dello strapotere conroe.
Per vedere il massimo fsb il fondoscala non c'entra, abbassa le ram a 133 l'ht a 2 e sali di fsb, come vedi nella prova è stato raggiunto un valore buono, attorno ai 370.
ciao, buon divertimento!
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite