di Mork79 il 17 set 2003, 21:45
Ciao a tutti nuovamente, premetto che in ogni caso gradirei comunque i consigli che vi ho chiesto nel topic precedente, ma questa sera ho fatto dei test approfonditi sul mio sistema eeeee......... udite udite, ho scoperto di avere delle RAM di M.......A
Di fatti se non voleva salire è dovuto alla scarsa qualità delle mie ram! Pensate che se lascio i timing di defoult rilevati in auto, m'imposta : cas di latenza 2.5 - cas delay 3 - Precharge delay 3, e active delay 6!!!!!!
una chiavica di ram!!!
Cmq lasciando i timing di default(perchè quando non saliva avevo abbassato tutti i valori per avere prestazioni migliori,me ne ero scordato
)sono riuscito a salire di un bel po'
e quì vi rimando alla sezzione Overclock per scoprire a quanto son riuscito a tirare la mia bestiolina
PS: provvederò al più presto a comprare 512 Mb di ram Corsair, anzi se avete suggerimenti son sempre ben accetti 
Non demordere mai dall'intento che ti proponi, stai attento a non azzardar troppo, ma non lasciar nulla d'intentato.
Atlhon XP2500 Barton@2473Mhz 11.5*215_Shappire Rad9800SE@Pro_512MbDdrPC3200_HdMaxtor40GbUdma100_CD52xLG_DvdLG_MasterizzatoreLG48x12x48_SnBLive_Raffreddamento ThermalTake
AquariusII+Pelt da 150w_ASUS A7N8X-E DELUXE.