Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
ciao eros, grazie per il tuo consiglio, vedro' di alimentarmi al meglio, ho cercato dovunque, la gts, non meno di 450 euro, ma tu avresti lasciato un occasione di una x1950xtx a 250 euro?Eros_Nvidia ha scritto:dato che le gts costano ormai "poco" e le trovi usate e vanno quasi il doppio della tua..........
cmq la xtx è un'ottima scheda, hai l'ali un po piccolo, ti ci vorrebbe uno con doppia +12!!!!!
eros, è proprio qui il punto, al contrario di te, io vado daccordissimo con ati e catalist, parere personale anche per me, ciao.Eros_Nvidia ha scritto:se non avessi la 7900gtx e andassi d'accordo con ati e il suo calalyst la prenderei, ma io non vado molto d'accordo con quelle schede, è un parere personale, ti potrei dire tante motivazioni.....cmq rimane un'ottima scheda, nulla da dire. io sono di parte xo!!!!!
allora se gts deve essere deve essere la xfx, e non costa meno di 500 euro, l'ati è da 512Mb, sempronio me la consigli una cpu per l'ati? visto che l'ho' gia' presa, ciaoSempronio ha scritto:la gts la trovi attorno ai 400.....il prezzo per la x1950xtx è buono (se trattasi della versione a 512mb naturalmente)......anche se c'è da dire che queste schede al momento sono "sovraquotate" secondo me
credo che la gts in fondo non ti sarebbe servita in quanto saresti stato CPU limited...ed in effetti lo sei anche con la 1950xtx
Penso che tu abbia fatto un buon affare.....anche se certamente la quotazione della scheda è destinata a scendere visto che attualmente costa all'incirca quanto una 8800 gts (ho visto nemmeno 30 euro di differenza con certi modelli ) senza poterla egualiare. L'imminenza di R600 poi dovrebbe dare un'ulteriore taglio verso il basso a questa serie di schede.....
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite