Weila belli...mi son fatto sentire poco in sti giorni (emmennnomale direte voialtri!)....ho un problema che vi sottopongo tosto.
In pratica il mio picchio ufficiale fa una cosa strana: l'accesso è protetto da password di XP e se accendo faccio caricare digito la password tutto è ok. Se faccio caricare e lascio per qualche minuto la schermata con la richiesta password quando poi inserisco la password ed accedo il pc si riavvia. Temperature regolari. Benchmark regolari. caricando ed inserendo subito la password non mi ha MAI e poi MAI dato alcun problema in nessuna attività...compressioni e decompressioni, masterizzazioni girano in background mentre gioco, nessun problema con i video, tutto veloce come al solito. Sottoposto anche ad intense sessioni di gioco con amici e parenti per ore ed ore e nessuna stranezza. Mi sono accorto della cosa solo perchè per caso una volta ho acceso poi mi sono allontanato. quando ho digitato la password erano passati circa 5-6 minuti e si è riavviato. Ho riprovato ad attendere con lo stesso risultato.
Ho reinstallato driver di chipset e scheda audio e video. Nada. Non ci sono periferiche con "stranizze" varie nel pannello di gestione.
Avete idee?