Ibanez89 ha scritto:fatti due partizioni, una per i programmi e una per il sistema operativo... se decidi di formattare il sistema operativo, in questo modo nn intacchi i programmi
L'idea mi garba ma nn si perde in termini di prestazioni?
=Snake=(ITA)= ha scritto:Scaricati Active Virus Shield come antivirus, poi comodo firewall pro come firewall, avg antispyware e ad-aware come tools di rimozione spyware ecc.. e sei apposto così. Ma come si chiama quel programma che serve per aggiungere file al cd di installazione di windows? è quello che vuoi usare tu per mettere quei programmi?
AVS e comodo li sto usando. Devo dire che l'antivirus non è male ma è pesantuccio e pensavo di sostituirlo con nod32. Per quanto riguarda il firewall comodo è un pò troppo invasivo rispetto a quel mitico sygate che avevo prima (per una stessa applicazione mi chiede dieci volte il permesso, quando gli dico di ricordarsi di una risposta spesso continua comunque a chiedermela) ma molto dipende dalla mia ignoranza. Stavo cmq pensando di passare ad outpost.
Scelte di passaggio pessime le mie?
Il programma che vi dicevo x un cd di avvio personalizzato è proprio nlite.
nemesys_72 ha scritto:nlite il programma per integrare file nel cd di win..
se fai come ti ha detto ibanez e poi formatti la partizione di win, molti di quei programmi non ti funzionano più dopo..
però in quel modo conservi abbastanza pulita la partizione di win..
Che senso ha formattare i programmi da un'altra parte se dopo non mi funzionano? ma bisogna reinstallarli? Per quanto riguarda la navigazione e la posta elettronica penso che filtrerò tutto con sandboxie. L'idea delle macchine virtuali è da buttare?