Salve a tutti! Questa è la mia configurazione:
Amd Athlon 64 3200+
Ram 1024 ddr
maxtor Sata II 160gb
Audio integrato in: Mainboard msi K8T800
Scheda Video 5900 Ultra Asus con difetto Pixel Shader.
Lettore Memorie
Lettore Floppy
Lettore dvd
Masterizzatore dvd 18x samsung
Ho formattato a basso livello ma non è successo niente. Questo problema sembra non presentarsi prima che faccio l'installazione dei vari driver e aggiornamenti di windows. Anche nel Bios quando passo da una voce all'altra la barra scende a scatti. Visto che ho formattato a basso livello e ho scansionato il sistema con NOD32,Kaspersky 7, Outpost Suite 2007,sempre separatamente escludo che si possa trattare di Rootkit o virus. Spero di riuscire a capire che tipo di problema ho a sto maledetto pc,se sia imputabile all'HDD oppure alla Ram o addirittura alla CPU. Ho tutte le periferiche usb staccate escluse: LAN,DVI,AUDIO,LETTORE MEMORIE (CHE è INTERNO). Inoltre la percentuale dell'uso della cpu zompetta a piacere e non so a cosa sia dovuto visto che lo fa anche in idle.
Ps: IL LETTORE MEMORIE HA UN PROBLEMA CHE FA RILEVARE AD INTERMITTENZA L'USB ivi installata. Ho risolto disattivando la rilevazione della suddetta periferica.
L'audio Gracchiante si verifica quando la cpu aumenta la percentuale di carico (Aumenta la percentuale in maniera arbitraria,ovviamente non avvio nessun altro programma o faccio nessun'altra operazione) Allego uno screen:
Grazie a tutti. Attendo suggerimenti.