Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
=Snake=(ITA)= ha scritto:Zalman 9500 AM2 for ever quello ti risolverà tutti i problemi di acustica e di surriscaldamento. Per quest'ultimo, tieni il case in luoghi dove circola molta aria, fai pulizia dentro il case, leva la polvere e sistema i cavi, aggiungi qualche ventola nel case (una in estrazione così l'aria calda esce e una che pompa dentro l'aria)
lucabia77 ha scritto:Il case è nuovo cosi come la cpu e il dissipatore, il tutto è montato da circa un mese. Inoltre ho utilizzato la stessa pasta termica e la stessa quantità (un leggero strato in modo che non sbordi) che adotto sempre e che non mi ha mai dato nessun problema.... potrei riprovare a metterla non si sa mai. Comunque la ventola che ho montato nel case è l'unica che posso montare (non esistono altri allogiamenti) e butta aria all'interno....
lucabia77 ha scritto: P.S. non ho mai capito come si montano quei dissipatori tipo lo zalman 9500/9700.... e mi sembra che non siano "attaccabili" alla mia moBo
lucabia77 ha scritto: P.S.S. sapete di altri che hanno avuto problemi di surriscaladamento degli X2
lucabia77 ha scritto: N.B. scusatemi ma ho creato due discussioni uguali (mi sembrava che la prima, cioè questa, non era partita) per favore lasciate perdere la seconda... e scusate ancora
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite