Un consiglio spassionato aiutatemi!!!

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Un consiglio spassionato aiutatemi!!!

Messaggiodi Kumalo il 30 lug 2002, 22:43

Allora possiedo un pc sotto elencato:

Thunderbird 1400@1650
ECS K7S6A
2x 256Mb PC2100 Hynix

Volevo chiedervi questo consiglio, la mobo va bene non c'e' che dire e' stabile e veloce pero' non ha una gestione superlativa degli IRQ e fa a botte con le schede di rete della 3COM serie 3C-90x che gurda caso ne possiedo 2!!!

Allora la mia domanda e' questa, ero in attesa di una scheda madre dotata di SIS746 che a quanto sembra sara' molto migliore del SIS745, avra' le Firewire e le USB 2.0 nonche si preannuncia anche il Serial ATA.
Io la voleo acquistare e vendere la mia, per poi Upgradare ancora con un Barton e poi con delle DDR PC3200 appena il loro prezzo sara' decente.
Mi conviene farlo??? Su tutti i siti di Harware si parla spasmodicamente dell' Hmmer, non e' che io mi aggiorno spendendo anhe dei soldi e il giorno dopo c'e' l' Hammer con a sua nuova tecnologia e buonanotte al secchio???
Vi facio un esempio se per Dicembre/Gennaio l' Hammer sara' gia' disponibile con le relative schede madri io sono pronto ad aspettare tano il pc va ancora benino, pero' ' pure vero che come uscira' avra' dei costi assurdi!

Insomma senza che ve la faccio lunga mi conviene avere a dicembre una compure con sopra un Barton, PC3200 e SIS746 oppure mi tengo questo finche non esce Hammer???

Consigliatemi byez
ECS K7S5A (V-Core Modded) | Thunderbird 1400@1450 | Lunasio 1.41 | 2x256Mb DDR@138 | Voodoo5 5500 | 2x20Gb Maxtor | Live! | DVD Pioneer 10x40x | Lg 8x4x32x | DTT2200 | ADSL power
Kumalo
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 03 feb 2002, 02:51
Località: Roma

 

Messaggiodi Luke il 31 lug 2002, 09:13

Il problema è sempre quello che ci si deve fare col pc. In ogni caso mi pare che tu abbia un sistema di tutto rispetto, e credo che potresti attendere fino all'uscita per vedere se l'Hammer ( o come alla fine lo chiameranno) è davvero così potente come si vocifera che sia.

Se poi l'Hammer dovesse costare veramente un esagerazione, allora si potra ripiegare su un sistema basato sul Barton, che nel frattempo credo sarà andato ad occupare la fascia di mercato attualmente appannaggio del Duron :wink:

Sui tempi di uscita dell'Hammer poi, ogni giorno cambiano e l'unica è aspettare. Potrebbe uscire a sorpresa per Natale oppure farci attendere fino all'estate del 2003. Io comunque credo che tu possa aspettare 8)
Luke
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 mar 2002, 19:58

Messaggiodi Kumalo il 31 lug 2002, 13:12

Grazie, molto probabilmente mi tengo questa configurazione a meno che la nuova scheda con SIS746 costi pochissimo e abbia tutte le features che mi interessano a quel punto con pochi soldi sopra me la prendo ma per quanto riguarda processore e il resto rimango cosi' fino all' Hammer.

Grazie del consiglio!!!
ECS K7S5A (V-Core Modded) | Thunderbird 1400@1450 | Lunasio 1.41 | 2x256Mb DDR@138 | Voodoo5 5500 | 2x20Gb Maxtor | Live! | DVD Pioneer 10x40x | Lg 8x4x32x | DTT2200 | ADSL power
Kumalo
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 03 feb 2002, 02:51
Località: Roma


Torna a CPU, RAM & Motherboard

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite