Pagina 1 di 1

ventola acer aspire 1524wlmi

MessaggioInviato: 11 dic 2004, 00:02
di nexus
ciao ragazzi. spero che qualcuno mi può aiutare.
ho un acer aspire 1524wlmi.il comp viene fornito con xp home.ho installato xp prof con tutti i driver forniti in dotazione.
con xp home il carico della cpu viene controllato dal SW e tutto va bene.quando installo xp prof la cpu lavora sempre a pieno regime.premetto che ho installato tutti i driver e le utility,come mai?casa acer ha delle impostazioni particolari nel SW di cd recover o....ma!!!
help please :(

MessaggioInviato: 11 dic 2004, 02:44
di Ghost
una cosa vedi nel task manager quale applicazione ti fà lavorare di + il processore e diccela.....può essere un problema software...

MessaggioInviato: 11 dic 2004, 04:00
di nexus
scusa ghost. ho dovuto reinstallare perchè la parte dove alloggia la cpu stava diventando bollente.ho preso la decisione,aime,di reinstallare xp home.Che pizza.
comunque ho notao una cosa.Reinstallando l'home ho notato che nel cd system c'è una cartella chiamata patch.forse il sistema installati i 2 cd recover dopo installa le patch.premetto che quando install il prof installo solo i driver con le utility non le patch.
ho provato ad installare le patch ma non ci sono riscito,chissà acer che procedimento usa!hai qualche idea a riguardo?
thank :)

MessaggioInviato: 11 dic 2004, 14:41
di Ghost
mmmm non capisco a cosa serve quella cartella patch....cmq....adesso come va il pc?

MessaggioInviato: 11 dic 2004, 17:15
di nexus
penso che la cartella patch serve appunto per correggere dei bug del SO.non installando le patch con xp prof forse c'è quel difetto della cpu che lavora sempre a pieno regime.il problema è che non so come installarle.
ora ho ripristinato il tutto e PURTROPPO ho dovuto rimettere xp home :(
E se facessi un aggiornamento?Prima inst XP Home e poi XP Prof? Che ne pensi? :?: