ps: tutto questo secondo le mie personalissime esperienze... nn è detto che tu riscontri le stesse cose. alla fine io nn ho mai provato le new bh5

gianlu ha scritto:
se vuoi un consiglio per i primi tempi tienile leggermente overvoltate rispetto alla frequenza a cui stanno (tipo: le tieni a 240 e ci starebbero con 3v, tu dagliene 3,2 -3,3). si burnano e si abituano ai volt. mi raccomando la ventola accesa a rinfrescarle.....
gianlu ha scritto:gli alpha sono quelli nn principali (in pratica togli i 2-2-2-5, tutto quello che rimane sono alpha)
direi che sei abbatanza tirato... prova solo a tirare il read pramble e il max asinc latency (dato che sei in sincrono dovrebbero poter reggere valori ben + bassi) e anche l'idle cycle limit se riesci a tirarlo almeno a 16 o 34 vedrai dei bei miglioramenti.
webtemplum ha scritto:scusa l'ignoranza gianlu, ma "rischio" che invece così si "burnino" al contrario? Nel senso che come una macchina che non tiri mai diventa un polmone?
gianlu ha scritto:se le tieni tranquille nn si sciupano, ma perdono la loro utilità
webtemplum ha scritto:eheh... avete ragione... ma il tempo non esiste piùùùùùùùùùùùù ultimamente.... ho tanto di quel lavoro arretrato che manco lo immaginate... sotto natale credo qualcosa uscirà fuori
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite