ritorno!chi mi aiuta a mandare su un vecchio processore mobi

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

ritorno!chi mi aiuta a mandare su un vecchio processore mobi

Messaggiodi CyberMod il 08 ago 2007, 22:58

ragazzi, vi dico la mia configurazione:
dfi lan party nforce 2 ultra b
due moduli di vitesta, mi pare chiamate ddr600
una cpu amd mobile barton, del quale purtroppo non trovo molte info sull'acquisto.

Ora sta girando a 2000Mh, ma credo si possa fare di più.
Se non erro, al tempo era dichiarato come 1800Mhz di frequenza effettiva.
Chi mi rinfresca?

Immagine Immagine
Sono niubbo ma son fiero di essere qui a overcloccare un pò! loool
CyberMod
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 24 ott 2004, 12:09

 

Re: ritorno!chi mi aiuta a mandare su un vecchio processore mobi

Messaggiodi War_Wolf il 08 ago 2007, 23:58

è un notebook o un fisso?
Case:|Corsair Carbide 500R|MB:|Asus Z97 PRO GAMER|CPU:INTELi7 4790 |DISSIPATORE:Corsair H100i| VGA: |Nvidia GTX 980 AMP! ZOTAC|RAM: 16GB DDR3 @ 1600mhz Corsair Vengence|SSD: SAMSUNG SSD 840 EVO 120GB SATA 3| HD:|1TBWD CAVIAR BLACK +1TBWD GREEN+2TB TOSHIBA|S.O:|Windows 10 PRO x64|PSU:|Cooler Master GX 750W Plus 80+|Mouse: Logitech G502|Tastiera:Corsair K70|Cuffie: Logitech G930|Monitor:ASUS VX24AH
Avatar utente
War_Wolf
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2115
Iscritto il: 25 apr 2006, 15:51
Località: Firenze

Re: ritorno!chi mi aiuta a mandare su un vecchio processore mobi

Messaggiodi CyberMod il 09 ago 2007, 00:41

è un fisso ovviamente, non mi pare che si possa overcloccare un portatile, ma può darsi che mi sbagli :)

cmq si, mi ripeto, è un fisso

ciao ciao
Sono niubbo ma son fiero di essere qui a overcloccare un pò! loool
CyberMod
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 24 ott 2004, 12:09

Re: ritorno!chi mi aiuta a mandare su un vecchio processore mobi

Messaggiodi War_Wolf il 09 ago 2007, 15:39