Anche i phenom si dedicano all'O.C.

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Anche i phenom si dedicano all'O.C.

Messaggiodi Msg il 01 feb 2008, 01:07

Oggi ho scoperto che AMD ha dedicato la versione Black Edition anche per i phenom.
in particolare per il q9600.
chi sa se rendono bene in o.c? e sopratutto se sono stati corretti i problemi che hanno?
anche se non credo, dato che in questo forum, in quelche topic avevo letto lche le versioni senza bug saranno quelle tipo q9550, q9650 ecc....
p.s. non sapevo se inserire questo topic qua o in cpu,motherboard..... spero di aver fatto la scelta giusta
ciao
Asus A7V880 - Amd xp 2800+(2.1ghz) - LC6480S V2.0 480W SCORPIO - A-Data pc3200 2*512mb (400Mhz) - Sapphire x1600pro 512mb AGP8X - Maxtor 60gb
Avatar utente
Msg
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 23 giu 2006, 18:28
Località: Milano

 

Re: Anche i phenom si dedicano all'O.C.

Messaggiodi Galai il 01 feb 2008, 09:42

il bug ancora non è stato corretto ( peraltro nn ha ancora dato problemi a nessuno)

la versione black edition è carattereizzata dall'avere il moltiplicatore sbloccato anche verso l'alto, tutto qua. e questo in OC aiuta non poco, visto che i phenom nn hanno brillato per riuscire a salire di fsb
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite