radeon 9700 problemi di riscaldamento

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

radeon 9700 problemi di riscaldamento

Messaggiodi youth il 26 gen 2003, 18:16

ciao ragazzi, ho notato che la mia ati radeon 9700 spesso mi fa vedere puntini bianchi ed artefatti, anche in 2d.
pensando che fosse un problema di riscaldamento ho tenuto il case aperto e ho notato che avviene più raramente, cosa mi consigliate di fare?
non dovrebbe succedere dico bene?
la temperatura interna del case è di 32°.
la cpu sta sui 45°
boh
youth
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 gen 2003, 18:14

 

Messaggiodi Thecrime il 26 gen 2003, 18:41

Ho avuto ancora a che fare con una 9700 che rompava le palle e faceva resettare il computer. Nel mio caso, come anche probabilmente nel tuo, la colpa era proprio della scheda.

Una scheda video, se non overclockata, deve assolutamente funzionare con la dotazione standard. Io personalemnte ti consiglio di sostituirla subito.


Ah, qual'è la "marca" della tua sk video?
NOTE: OCSS="o come si scrive" // utilizzato per insicurezze ortografiche

Ho detto tutto, vi ringrazio per l'ascolto e a dio piacendo arrivederci a domani salve!.
Thecrime
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 05 gen 2002, 02:09
Località: val di non

Messaggiodi infrty76 il 20 mar 2003, 16:50

la tua 9700 di che marca è?? ho sentito che in alcune schede video , come le9700 , ra il dissipatore e il core c'è un piccolo quadratino di metallo, che non mi ricordo se serva a qualcosa , che impedisce al dissipatore di aderire perfettamente al core. Ragazzi hanno rimosso quel quadratino di metallo , e hanno risolto i problemi di surriscaldamento della scheda!prova cmq a prendere la scheda , la metti in controluce e guardando il dissipatore , se ti accorgi che traspere un po di luce , il problema è quello della non aderenza perfetta a l core!
infrty76
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 20 mar 2003, 16:11
Località: catania


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite