PROBLEMA CON GEFORCE4 MX??????????

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

PROBLEMA CON GEFORCE4 MX??????????

Messaggiodi raerry il 19 feb 2003, 19:41

Ho una k7a s5a e montando una aopen geforce4 mx440-SE ddr ho notato che nel boot non mi compare la configurazione della scheda che altresi viene visualizzata sulla tv se utilizzo tale periferica.Fermo restando che comunque la scheda funziona benissimo, e' molto overcloccabile, vorrei sapere se e' cosa normale o e' difettosa. La sigla della gpu e' nv17 con decoder tv incorporato nella stessa.
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 06 nov 2002, 22:29
Località: AFRAGOLA

 

Domanda

Messaggiodi angqwe il 20 feb 2003, 23:42

Anche se forse non è una domanda quella che volevi sentire....anche io ho messo quella scheda video sulla stessa scheda m,adre...funziona benissimo ma ...volevo sapere...come la collego alla tv...il cavetto in dotazione ha quella presa strana...devo comprare un adattatore?? poi volevo sapere..dato che qual cavo è molto corto...se volessi allungarlo rischio di danneggiare la scheda?oppure di perdere qualità? illuminami...grazie..
angqwe
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 nov 2002, 21:12

Messaggiodi raerry il 21 feb 2003, 20:29

Il cavetto va inserito dietro la scheda, e va poi inserito un' ulteriore cavo rca-rca(maschi) se hai una presa frontale rca sulla tv.Se ne fosse sprovvista, allora devi comprare una rca-scart con jack audio che inserisci dietro la sonora ed hai anche l'audio su tv. Meglio se elimini il cavetto e ti compri una scart multifunzione, un cavo svhs-svhs che inserisci al posto del cavetto alla scheda e alla scart ed eventualmente anche un cavo stereo audio jack -rca . Il costo della scart e' intorno ai 6, quello della svhs intorno ai 4-5 e di 5 metri, non superare tale lunghezza, avresti perdita di segnale.Indispensabile per giocare su grande schermo e visionare o registrare(su vcr) i tuoi dvd :wink:
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 06 nov 2002, 22:29
Località: AFRAGOLA

Messaggiodi Freddie il 28 feb 2003, 11:02

Salve, ho comprato la scheda su scritta, dato che nella confezione è uscita solo la scheda senza un cavolo di manuale ne il cavo della presa tv, vorrei sapere un po il funzionamento di questa scheda. Quale sarebbe il settaggio ottimale? Io non so cosa sono gli antialias e gli altri filtri. Potete dirmi quale è il migliore settaggio possibile per non far scattare i giochi ma allo stesso tempo far rendere al meglio la scheda? Come si attacca alla tv? C'e bisogno di una ventolina di raffreddamento o va bene cosi come e uscita?La scheda è settata su una ECS k7s5a come posso settare al meglio anche questa scheda madre? ho un rallentamento del pc quando esegue file sonori in applicazioni varie del pc. Grazie mille per il vostro aiuto
Freddie
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 feb 2003, 10:43
Località: Cicciano


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite