Geforce 4 MX440 64mb tvout

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Geforce 4 MX440 64mb tvout

Messaggiodi Freddie il 28 feb 2003, 10:54

Salve, ho comprato la scheda su scritta, dato che nella confezione è uscita solo la scheda senza un cavolo di manuale ne il cavo della presa tv, vorrei sapere un po il funzionamento di questa scheda. Quale sarebbe il settaggio ottimale? Io non so cosa sono gli antialias e gli altri filtri. Potete dirmi quale è il migliore settaggio possibile per non far scattare i giochi ma allo stesso tempo far rendere al meglio la scheda? Come si attacca alla tv? C'e bisogno di una ventolina di raffreddamento o va bene cosi come e uscita?La scheda è settata su una ECS k7s5a come posso settare al meglio anche questa scheda madre? ho un rallentamento del pc quando esegue file sonori in applicazioni varie del pc. Grazie mille per il vostro aiuto.
Freddie
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 feb 2003, 10:43
Località: Cicciano

 

Messaggiodi raerry il 07 mar 2003, 21:07

Il fatto che tu non abbia manuale e cavetto, e' normale poiche la tua sicuramente e' di assemblaggio.Queste costano poco, poiche' ridotter all' asso e spesso hanno ram di bassa lega.Anche io stavo acquistando una come la tua, senza ventola e priva di tutto, ma il commerciante, facendomi risparmiare anche 2 euro, mi ha consigliato la aopen completa di tutto, ma con ddr a 333 invece che 400 e completa di ventola ORB, e controllando le ram dal sito costruttore ho visto che possono andare fino a 500!!!!!!! questo significa acquistare prodotti di marca....Ti scrivo poiche ho acquistato in precedenza prodotti oem ed ho avuto sempre risultati scarsi.Comunque in primis ti consiglio di acquistare ventola per la gpu, per la tv devi procurarti un cavo scart-in rca out se la scheda ha ingresso rca(praticamente un solo spinotto come quello degli amplificatori) o svhs out se ha una presa minidin.Riguardo al settaggio, va bene di default, poi se vuoi piu' velocita ma meno qualita grafica o il contrario, puoi tarare la video dal pannello video oppure direttamente dal setup di un gioco che e' meglio :wink:
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 06 nov 2002, 22:29
Località: AFRAGOLA


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite