AMD-Nvidia..help plz!!

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

AMD-Nvidia..help plz!!

Messaggiodi Voodoo il 07 apr 2003, 23:02

Salve a tutti!Sono appena iscritto al vs. forum e,premetto,sono pure un novellino in ambito PC:per questo vi chiedo un consiglio (o un aiuto).Non sapendo esattamente da cosa dipende il mio problema,ho deciso di postarlo in questa sezione.Cercherò di essere il + sintetico possibile.
Sistema composto da:

-Scheda madre Jetway 663 AS Ultra agp 4x ATA 100.
-CPU AMD K7 Athlon 1.4 Ghz.
-512 Mb SDRAM PC 133.
-Scheda Video Geforce4 T4200 AGP8x 128 Mb.

Il problema che mi perseguita fin dalla vecchia scheda video che avevo (Hercules T200 64Mb Geforce3) è,che ad ogni aggiornamento con i più recenti driver,molti giochi che possiedo,si avviano ma,dopo 10/20 secondi saltano..e il sitema si arresta di brutto con una schermata blu piena di codici che non so cosa significhino( :cry: ) o appare una schermata di errore tipo questa qui :

General protection fault!

History: URotatingParticleTemplate::Render <- AParticleGenerator::Render <- FDynamicActor::Render <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

Build: Jan 7 2003 18:16:21.

Il problema è che con la vecchia Hercules Gf3, risolvevo tutto applicando i vecchi driver 21.83...e tutto funzionava....ma ora che ho cambiato scheda,il problema si è ripresentato ( 8O )..e purtroppo i driver 21.83 con la g4 non vanno.
La cosa che mi manda in bestia,è che il pc in se x se,funziona benone e solo alcuni giochi (tipo unreal.battlefield 1942,mafia,ecc...ecc...)non vanno,mentre altri (tipo Quake 3, Soldier of fortune,RTCW) vanno benissimo,anzi.....
Ho aggiornato i driver Via4Hyperion all'ultima versione ma niente!!!

Anticipatamente ringrazio per la Vostra attenzione,sperando che qualcuno se la senta di aiutarmi. :idea:
Avatar utente
Voodoo
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 apr 2003, 11:49

 

Messaggiodi daryl75 il 03 mag 2003, 20:24

Ciao raga ho grossi problemi con xp2400 e ram ddr....se uso solo 512Mb di ram tutto ok, ma se provo a caricare 1 gb (due slot da 512 pc 2700) non posso avviare in modalità normale, a meno che non tolgo i driver della vga geforce mx44 128Mb....potete aiutarmi? ho già cambiato 3 piastre!!! diverse, ma inizio a pensare che la vga da 128 cozzi irrimediabilmente con 1 gb di ddr. :roll:
daryl75
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 mag 2003, 20:15


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite