triplex tx-680,La Funzione TV-OUT, chiarimenti?

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

triplex tx-680,La Funzione TV-OUT, chiarimenti?

Messaggiodi angelo_71 il 29 apr 2003, 18:48

:?:
Ho appena comprato una Triplex tx-680 (ge force4 mx440 with agp8x). Cerco di capire se c'è la possibilità quando cerco di vedere qualche film in tv dal mio computer, come ho già fatto, di vedere comtemporaneamte sia sul monitor del computer e sia sulla Tv. In quanto, quando selezione tv devo comandare tutto dallo schermo della tv è non posso utilizzare il monitor del computer.Il tutto mi crea un po' di problemi pechè il computer si trova in una stanza e la tv in un altra.Vorrei una risposta al riguardo perchè un mio amico ha un scheda video di un altro produttore (hercules 9000) con tv-out e non presenta questo inconveniente, ma, riesce a pilotare il tutto dal monitor del suo computer.Grazie....Per la Vostra attenzione...............
angelo_71
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 apr 2003, 18:43

 

Messaggiodi raerry il 29 apr 2003, 21:40

Dipende dal driver che utilizzi, anche a me faceva uguale, pero non ti so dire con quale driver ho risolto ne ho cambiati una marea, comunque la cosa primaria e' settare il clone, e tv come schermo primario, cosi avrai il media player o altro che sul pc ti apparira in scuro(solo il film, il resto e in doppio almeno che non metti il full screen) e la tv ti vedi il film, come detto con un driver vecchio vedevo su entrambi il film, comunque se ti va cosi gia e' una cosa buona.
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 06 nov 2002, 22:29
Località: AFRAGOLA

Messaggiodi angelo_71 il 29 apr 2003, 22:53

:) grazie per la replica........LA DATA DEL MIO DRIVER è 18/11/02 , LA VERSIONE è 4.1.0.9.....QUANDO VADO NELLE IMPOSTAZIONI nVIEW. MI SI ABILITA SOLO STANDARD (DUALVIEW) MENTRE CLONE RESTA NON ABILITATO...NEL MOMENTO CHE COLLEGO IL TUTTO CON L'USCITA S-VODEO POSSO SCEGLIERE LA TV COME DISPOSITIVO DI OUTPUT MA NEL MOMENTO CHE ABILITO IL TUTTO, LO SCHERMO DEL MONITOR RESTA BUIO E DEVO REGOLARE IL TUTTO DALLO SCHERMO TV. CHE SI TROVA IN UN ALTRA STANDA. DEL RESTO IL FILM LO POSSO VEDERE MA SI VA MALE A PILOTARE SULLO SCHERMO TV....ALMENO NEL MIO CASO...CHE NE PENSI SE INSTALLO QUESTI DRIVER DI CUI SE NE PARLA TANTO I DETONATOR 43.51? :?: RISOLVO QUALCOSA?
angelo_71
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 apr 2003, 18:43

Messaggiodi raerry il 04 mag 2003, 03:09

Il clone si abilita quando, a computer spento o comunque prima di intervenire su nview, hai inserito la scart nella tv(vcr anche) e accesa, cosi' rileva il sengale e si abilita la casella clone, solo con questa opzione puoi avere il doppio monitor(appunto clone).Rguardo all' aggiornamento, non credo che facciano tanto piu dei 41.xx comunque oggi mio fratello mi ha portato(scaricati dalla fabbrica visto che hanno adsl) questi driver, li provo e magari ti faccio sapere se vale la pena scaricare il filone.
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 06 nov 2002, 22:29
Località: AFRAGOLA

problema risolto tx-680

Messaggiodi angelo_71 il 04 mag 2003, 11:12

grazie per il tuo consiglio raerry,, ma il problema l'ho risolto diversamente, come dici tu non va.... :roll:

il mio ragionamento è stato questo perchè non provo la seconda uscita video digitale con l'adattatore per il mio 17" analogico.... :idea:

provando riprovando alla fine ho ottenuto il famoso clone :P

si può lavorare sul computer e guardare i film in tv.... 8)

l'unica cosa che ancora non sono convinto dei drive 41.45 installati am non accettati al 100% dal mio win logo!!!! :oops:

capita qualche volta che sulla tv si blocca il filmato ma questo succede penso xhe lavoro sul computer e metto finestra del media player giu :wink:


raerry per caso sei informato delle schede pc sat ? :?:

salutoniiiiiiii
angelo_71
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 apr 2003, 18:43

Messaggiodi raerry il 04 mag 2003, 21:30

Azzzz....come no, monto una pc-sat netsystem. Se devi acquistarne una, e' quella piu ecomica e maggiormente supportata(la pctv sat pinnacle e' buona ma poco supportata da vari programmini) se vuoi spendere qualcosa in piu' c'e' la skystar1, (la netsystem si chiama skystar2), poi c'e' anche la skystar3 ancora piu costosa. Io ho anche la pctv-rave e funzionano entrambi bene.Credo che netsystem abbia ancora l'offerta a 49 euro scheda e tre mesi di abbonamento adsl-sat(da disdire nell' ultimo mese altrimenti c'e' il rinnovo automatico e son caz**** amari).Se gia l'hai acquistata, questo post puo' servire ad altri.
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 06 nov 2002, 22:29
Località: AFRAGOLA

Messaggiodi giodibe il 20 giu 2003, 20:21

Ho una Triplex Tx-680, e ho gli stessi problemi di "angelo 71", però non riesco proprio a trovare i driver per questa scheda. Potete dirmi dove trovarli? vorrei aggiornarli, e se possibile poter attivare "clone".
Grazie
giodibe
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 giu 2003, 20:19

Messaggiodi nico64 il 20 giu 2003, 22:11

http://www.nvidia.com e scarica i detonator44.03. Una volta installati, previa disinstallazione dei vecchi, cerca il pannello nView e attiva la modalità clone dopo aver selezionato "rileva dispositivi di visualizzazione". Il resto dovrebbe andare. Ricorda di collegare la tv a pc spento, dovrebbe rilevartela in automatico all'avvio del sistema operativo.
Avatar utente
nico64
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: 10 nov 2002, 10:15
Località: bari

 

Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite