Scusate se mi intrometto ma ho un problema un po diverso!!!

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Scusate se mi intrometto ma ho un problema un po diverso!!!

Messaggiodi Mystica il 20 giu 2003, 14:39

:( Ragazzi scusatemi ma io ho un altro problema riguardante la mia scheda video!!Ho acquistato una Hercules 9700 pro che è istallata su una mainboard chaintech Zenith con processore AMD Barton 2.8 Ghz con 1 Ghz di DDR a 333Mhz!! E' incredibile ragazzi la mia scheda video mi gira con un AGP di 0 insomma così mi dice il pannello Hercules/ATI non riesco a farla andare a 8X non ho accelerazione Hardwer ho provato ad aggiornare il bios dalla mainboard aggiornato drivers della scheda video istallato la DirectX 9.0 insomma ho fatto tutto che che io sapevo è potevo fare ma senza nessun risultato la scheda va sempre a 0 e la cosa + strana e che dal bios della mainboard e settata con AGP 8X ragazzi non so cosa fare sarà la mia scheda video guasta????Se sapete qual cosa fatemi sapere vi prego!!!!Ciao e grazie ancora!!!!
Mystica
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 giu 2003, 14:22

 

Messaggiodi nico64 il 20 giu 2003, 16:07

se è il pannello hercules a dirlo, io ti suggerirei di controllare prima con i driver ufficiali di ati (catalyst 3.4), o magari con programmi come il 3DMark nelle info di sistema. Prova poi a cambiare bus agp dalla mobo e vedi se la modifica viene vista dai driver; inoltre ti dà qualche problema di instabilità??
Avatar utente
nico64
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: 10 nov 2002, 10:15
Località: bari

Messaggiodi Mystica il 20 giu 2003, 21:44

Grazie di tutto ma ho già risolto il problema figurati che erano i driver aggiornati che ho scaricato dal sito ufficiale dell' Hercules con i driver che ho trovato nella stessa scatola della scheda ho risolto il problema !!! Ma pensa un po che cosa ti va a capitare nella vita sono partito direttamente con i driver aggiornati per avere il massimo e invece!?!?!Tu che dici??? Cmq grazie ancora!!!Ciao a presto!!!!
Mystica
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 giu 2003, 14:22

Messaggiodi nico64 il 20 giu 2003, 22:03

io ti consiglierei di usare sempre i driver ufficiali di Ati: le case immettono prima i propri driver e molto spesso non sono esenti da piccoli difetti come il tuo. Ma il problema ti creava evidenti rallentamenti?
Avatar utente
nico64
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: 10 nov 2002, 10:15
Località: bari

Messaggiodi Mystica il 22 giu 2003, 00:03

Si certo mi creava problemi ma non del tipo di rallentamento al PC e solo che non riusciva a dare grafica nei giochi impegnativi!Ma ora sembra tutto risolto c'è solo un problema che ti spiego subito forse tu potresti aiutarmi a capire o a qualche soluzione!!!Io possiedo il gioco Soul Reaver 2 che prima mi girava che era una belleza con la mia vecchia scheda ATI 128 pro All-in-wonder 32Mb di Ram!Adesso che ho istallato questa scheda video così potente non riesco a giocarci il monitor e tutto viola non si ci capisce niente!!!Sai dirmi cosè che non va???Il gioco ha bisogno di qualche Pach per la mia scheda video??Anche se sono già stato nel sito EDIOS il costruttore del gioco e non esiste nessuna pach almeno là non fa presente nulla di tutto ciò!!Cosa può essere qualche settaggio sbagliato?Io credo di aver provato tutti i settaggi!!Bohhhhh!!!!Cmq adesso la scheda mi va trancuillamente a 8X!!Se sai qualcosa fammi sapere ok?? ciao!!!
Mystica
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 giu 2003, 14:22

Messaggiodi nico64 il 22 giu 2003, 09:14

generalmente quando non vengono rilasciate delle patch, sono i driver che vengono aggiornati, ma se ora hai installato l'ultima versione dei catalyst, allora proprio non saprei!!!
Avatar utente
nico64
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: 10 nov 2002, 10:15
Località: bari

Messaggiodi Mystica il 22 giu 2003, 22:42

Mi sa tanto che è l' hercules a perdere terreno maledico il giorno che l 'ho acquistata ma se trovo qualcuno che se la compra gli e la vendo!!!!!
Mystica
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 giu 2003, 14:22

Messaggiodi DarkWasp il 24 giu 2003, 21:13

non credocmq che i driver siano meglio quelli di ati o del produttore..
Secondo me vale solo per nVidia...

Questa radeon sono delicatissime basta una cazzata e manda tutto a putt...

AGP che fa le sua, giochi cha non vanno ecc...

ogni scheda è diversa...
io per esempio con la 9500Pro Hercules uso i driver del produttore e mi va molto meglio che con quelli ufficiali ati o con i neutral...

E la versione 3.2 mi fa sballare ogni cosa, tanto che non si accende più niente...

maledizione...
Lo sapevo che non dovevo lasciare la mia geforce2mx!!!!
DarkWasp
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 25 feb 2003, 22:32

 

Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron