che monitor?

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

che monitor?

Messaggiodi condortony il 10 feb 2002, 13:05

raga che monitor mi devo comprare?nn ho neanche un punto di partenza:nn sò nemmeno se deve essere lcd o crt.all'inizio ero proiettato verso il philips 109b(Crt).allo stesso prezzo potrei comprare un philips 15 lcd...però ho visto di persona tre monitor vicino:erano un 17 piatto crt(107t),un 19 piatto crt(prorpio il 109b) e un lcd 15(105b).bè il 105b faceva proprio pena!!!!!si vedeva proprio male!!!e ho visto anke altri lcd e ho notato che si vedono sempre i pixel.nn ho mai visto un lcd 17 invece,come sono?un philips(mi è simpatica sta marca:D) 17 nero costa 2milioni e qualcosa...ne varebbe la pensa spendere tutti sti soldi?

ho proprio le idee confuse,aiutatemi un pò voi!
Avatar utente
condortony
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 gen 2002, 12:32
Località: Caserta

 

Messaggiodi netvandal il 10 feb 2002, 14:27

per prima cosa calcola che l'area visibile di un lcd 15" e pari ad quella di un crt 17"...
però a mio avviso gli lcd costano ancora un po' troppo..infatti anche io per ora penso che mi butterò su un 17" crt della philips..molto buoni come rapporto prezzo prestazioni...
certo se vuoi un 17" da sballo allora spendi qualkosina in + e prendi un LG 795FT...lo sto usando e mi sa che è il migliore in circolazione...
nEtVaNDaL
AMD Planet Admin
Michele Tameni
Avatar utente
netvandal
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: 22 dic 2001, 15:50


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron