Monitor per grafica.Quale scegliere ?

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Monitor per grafica.Quale scegliere ?

Messaggiodi Axea51 il 08 mag 2009, 12:04

ciao a tutti dovrei comprarmi un monitor per grafica 24 pollici e il mio budget non può superare il tetto massimo di 250 euro...fino ad ora ho trovato il samsung 2433 bw anche se ha schermo lucido...potreste consigliarmene qualcuno ? preferirei uno opaco ... inoltre ho sentito parlare di schermi di marche cinesi molto buone...sapreste consigliarmi ?
Axea51
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 mar 2009, 11:22

 

Re: Monitor per grafica.Quale scegliere ?

Messaggiodi diegofio il 08 mag 2009, 13:32

se devi fare grafica è fondamentale che sia opaco. i lucidi non prenderli neanche in considerazione.
vediti piuttosto questo
asus VW246H

asus è taiwan, quindi cina :D
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Monitor per grafica.Quale scegliere ?

Messaggiodi Axea51 il 10 mag 2009, 16:37

Ora ho visto a mediaworld il samsung t 240 e mi piace molto anche come si vede...ho controllato sul sito face to face dove fanno delle analisi approfondite e prende dopo una regolazione abbastanza semplice 4 stelle su 5...di opachi a 260 euro non ne conosco...mentre per quanto riguarda l'asus il prezzo è simile ma non ho trovato analisi approfondite e quindi per ora sono orientato a prendere il t240...domani comprò il monitor quindi volevo al più presto una mano...grazie
Axea51
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 mar 2009, 11:22

Re: Monitor per grafica.Quale scegliere ?

Messaggiodi diegofio il 10 mag 2009, 18:16

il fatto che tu abbia visto dal vivo il samsung e ti sia piaciuto conta molto
l'asus te lo ho consigliato proprio perchè ci sono pagine e pagine di utenti pienamente soddisfatti, non ho letto niente di negativo.
io credo che qualsiasi dei due prendi non sbagli, da un pannello TN difficile chiedere di più a quel prezzo
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron