Problemino

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Problemino

Messaggiodi Dragus il 21 gen 2004, 10:03

:D Ciao A tutti, avrei bisogno di una dritta per eliminare un piccolo problema che è puramente estetico e che comunque non influisce sul funzionamento e sulle prestazioni del pc.
Sono passato da una sheda nvidia fx5200 ad una ati 9600 xt della Asus.
Ho formattato ed ho reinstallato tutto. Inizialmente ho inserito i driver forniti dalla Asus e qui tutto ok nessun problema. Poi li ho disinstallati per mettere i 3.10 e dai qui la cosa strana. Nel desktop di windows xp dove ci sono i testi delle icone e dove normalmente c'è la trasparenza (nel senso che vedi il bitmap che si è messo come sfondo) compare invece il colore di sfondo che è impostato ( di default il blu), come nelle versioni precedenti di windows. Ho provato a vedere tutte le impostazioni con un altro pc e non ho riscontrato nessuna differenza di impostazioni nel desktop, e nel pannello di controllo tra le impostazioni di sistema avanzate.
Mi chiedo se sia solo un mio problema o se sia la procedura di disinstallazione dei drivers che rovina qualche registro di sistema. E' solo un problema visivo e di bellezza, ma se riesco a risolverlo sarei felice. Grazie a chiunque mi possa illuminare.

p.s. al test di Aquamark totalizzo senza overclock 31.700
Secondo voi è un buon risultato per la scheda Video? :P

Grazie ancoraaaaaa :wink:
Nella vita bisogna sempre crederci
ASUS A7N8X Deluxe 2.0 Athlon Xp 2800 Barton @3200 1hdd sata maxtor 80g 1 hdd ata maxtor 80 gg 2x512 mb ddr 3200 (cas 2.5) mast dvd sony dru500ax lett dvd liteon-scheda video Asus 9600xt 128 mb. Windows xp sp1a
Dragus
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi nico64 il 21 gen 2004, 15:48

se ho capito bene la questione, allora da desktop fai: proprietà/desktop/personalizza/web ed elimina l'immagine che è stata inserita in quell'elenco accidentalmente, dovresti risolvere!! :wink:
nico64
Site Admin
Site Admin

Torna a Video