Raeon 9600 patch anti-overclock

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Raeon 9600 patch anti-overclock

Messaggiodi Iron il 27 gen 2004, 16:55

Con riva tuner si dovrebbe sbloccare la protezione anti-overclok dei driver ati.
Quando ci provo mi compaiono 2 file dentro la cartella di riva tuner per sbloccare i driver:
w2k
w9x

Se clicco sul privo devo cercare un file chiamato ati2mtag.sys che trovo dento la cartella window-system32-driver che però non va bene,dato che se lo apro riva tuner mi dice di non aver potuto sbloccare l anti-overclock

Se clicco sul secondo devo cercare il file ati2vxag.vxd...che non trovo.
Aiutatemi per favore :? ciao

p.s.:
ho windows xp
COLTIVATE LINUX CHE TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO !!
Iron
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi roro il 27 gen 2004, 21:59

Io ho usato rivatuner ma ........ ho preferito i risultati ottenuti con i driver neutral catalyst.
http://www.radeonthetop.com/fichier.php?id=341

ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Iron il 27 gen 2004, 22:22

Ora ho risolto i miei problemi. Ho istallato i miei vecchi driver,quelli forniti con la s.video,anche se,e non capisco il motivo il sistema mi riconosce la s.video come una radeon 9600 pro,mentre la mia non è una pro.
Cmq uso driver del 28\04\2003 e sto raggiungendo risultati da sballo...non ho mai visto la mia scheda lavorare tanto bene su aquamark...una volta raggiunto il massimo creero un post e metterò i risultati....ciao e cmq grazie
Iron
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Iron il 27 gen 2004, 22:24

Ora ho risolto i miei problemi. Ho istallato i miei vecchi driver,quelli forniti con la s.video,anche se,e non capisco il motivo il sistema mi riconosce la s.video come una radeon 9600 pro,mentre la mia non è una pro.
Cmq uso driver del 28\04\2003 e sto raggiungendo risultati da sballo...non ho mai visto la mia scheda lavorare tanto bene su aquamark...una volta raggiunto il massimo creero un post e metterò i risultati....cmq che differenza c è tra i neutral catalyst e quelli che trovo nel cd o gli ultimi che trovi su internet??
A prop.i miei,quelli del 24-4 non hanno l'anti-overclock......quelli che hai postato tu ce l'hanno??
Grazie di tutto ciao
Iron
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi roro il 28 gen 2004, 15:12

I neutral ...... sono sviluppati da un team di appassionati sulla base dei driver ufficiali. Appositamente per migliorare le prestazioni. Sono in beta tester una nuova verisione.
Provali.
Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Torna a Video