masterizzare svcd

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

masterizzare svcd

Messaggiodi cefalo il 12 mag 2002, 06:31

Ciao a tutti
ho dei problemi nel riprodurre i svcd masterizzati nel lettore da tavolo.
Per creare il filmato uso CLaddvd,Dvd2avi,tmpgenc,Nero5.880.
Quando li vedo nel pc funzionano perfettamente, invece quando li riprcon il lettore da tavolo (compatibile: jvc s300_bk) scatticchiano.
Vorrei sapere se altri hanno avuto gli stessi problemi e come li hanno risolti.
Se non li avete avuti ma sapete come risolverli contattami lo stesso mi raccomando!
Inchinandomi ai maestri saluto
cefalo
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 mag 2002, 07:56

 

Messaggiodi V|RuS[X] il 02 giu 2002, 22:12

Ciao :)

Inanzitutto dovresti indicare il tipo di lettore dvd che possiedi.

Ti dico che il mio Toshiba non legge i cd masterizzati e dunque non ho potuto mai sperimentare la visione di alcuno svcd e vcd, cosa che fra l'altro ho visionato sul pc (che qualità pessima..), ti posso però dire che è questione di variare il bit rate.. insomma devi rovinare 2 o 3 cd per trovare il miglior compromesso, oppure usare uno riscrivibile fino a quando non trovi il giusto rapporto ;)
Avatar utente
V|RuS[X]
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 feb 2002, 03:11

Messaggiodi Leo84 il 07 giu 2002, 09:27

Ho avuto lo stesso problema tempo fa....alla fine ci avevo rinunciato, cmq la qualità lasciava molto a desiderare e il tempo per il rendering era decisamente troppo alto, preferisco, nel caso mio, rippare tutto in divx e , con un trasmettirore e ricevitore wireless che ho avuto la fortuna di avere senza spendere molto, trasmettere tutto al mio televisore a circa una decina di metri abbondanti dal mio pc...
TB 1200@1705 <work in progress>
alias OMINO INTEL & LEO84
Member of PGRI
Genome rank: ADEPT
Leo84
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 mar 2002, 10:51


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron