DCC e overclock x geffo3.

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

DCC e overclock x geffo3.

Messaggiodi Annamaria il 20 mag 2002, 19:56

Ciao a tutti,il mio ragazzo ha acquistato per 150€ un'Asus 8200,geffo3,vorrebbe overcloccarla e trasformarla in Quadro DCC. I suoi dubbi sono questi:dopo la modifica le performance nei giochi rimarranno invariate,aumentando per la grafica professionale? I vari detonator,futuri,potrebbero non supportare piu' le Quadro DCC? Non vorrebbe perdere il supporto dei detonator e mantenere comunque buone prestazioni nei giochi...La mia esperienza passata con la v7700 @ Quadro2 pro,é stata positiva,in quanto nei giochi non c'erano differenze,ma per quanto riguarda la grafica professionale con Autocad e simili,le prestazioni avevano dell'incredibile (l'amico che mi presto' suddetti software per testare la sk video,rimase stupefatto credendo che usassi una sk video professionale)...In passato ho letto di persone che come me erano soddisfatte della modifica @ Quadro,a parte quella per le geffo4 ,ininfluente... Per la cronanca la mia Asus 8460 non é modificata @ Quadro... Grazie a tutti per gli eventuali consigli. :)
Il mio pc sempre in upgrade: P4 NW 2.2GHz, Abit TH7 II-R, 2HDD Ibm in raid 0, 1GB di rimm Samsung pc800, ASUS V8460 Ultra Ti 4600(330MHz e 750MHz) e monitor SONY 24" GDM-FW900.
Annamaria
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 gen 2002, 09:44

 

Messaggiodi NY0 il 20 mag 2002, 21:32

allora per quanto riguarda i detonators, non ti preoccupare, il supporto dei drivers oramai è quasi garantito a vita.... cioè ogni release che esce dei detonators funziona anche con schede nvidia molto datate come la TNT1...

per quanto riguarda la trasformazione a Quadro, gli aumenti in applicazioni CAD dovrebbero essere paurosi, e nei giochi cambia pochissimo, anzi quasi neanche si nota...

Anna complimenti per il pc, peccato che sia un intel :D
almeno portalo oltre i 3000 mhz no? :D 8)
Epox 8RDA+ XP1700+@2400+ (2037Mhz) 512 PC2100@PC2700 GF2 GTS
Avatar utente
NY0
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: 01 gen 2002, 16:31
Località: Perugia

Messaggiodi Annamaria il 21 mag 2002, 07:53

NY0 ha scritto:allora per quanto riguarda i detonators, non ti preoccupare, il supporto dei drivers oramai è quasi garantito a vita.... cioè ogni release che esce dei detonators funziona anche con schede nvidia molto datate come la TNT1...

per quanto riguarda la trasformazione a Quadro, gli aumenti in applicazioni CAD dovrebbero essere paurosi, e nei giochi cambia pochissimo, anzi quasi neanche si nota...

Anna complimenti per il pc, peccato che sia un intel :D
almeno portalo oltre i 3000 mhz no? :D 8)


Grazie delle info e dei complimenti,pero' basta con l'oc...Adesso oc solo le sk video...Per il fatto Intel,mi sono sempre trovata bene...Ciao. ;)
Il mio pc sempre in upgrade: P4 NW 2.2GHz, Abit TH7 II-R, 2HDD Ibm in raid 0, 1GB di rimm Samsung pc800, ASUS V8460 Ultra Ti 4600(330MHz e 750MHz) e monitor SONY 24" GDM-FW900.
Annamaria
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 gen 2002, 09:44


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron