Ciao, sono Alessandra e ho bisogno i driver scheda video

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Ciao, sono Alessandra e ho bisogno i driver scheda video

Messaggiodi alessandra_grande il 12 ago 2002, 01:38

Ciao, sono Alessandra e ho bisogno i driver scheda video... Ho formattato l'harddisk solo che ho un problema con la visualizzazione:sotto impostazioni dello schermo non posso modificare i pixel, quindi mi hanno detto che non ho installato i driver della scheda video.In effetti andando a vedere ho installato i drive di una scheda video standard invece io ho una AGP 4 Mb, quest'ultima e' unica informazione che ho della scheda video.
Aiutatemi!Scrivetemi pure direttamente a mailto:alessandra_grande@yahoo.it

GRAZIE E CIAO
alessandra_grande
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 ago 2002, 01:21

 

Messaggiodi Luke il 12 ago 2002, 11:22

Con le informazioni che dai, è praticamente impossibile riuscire a dirti dove trovare i driver per la tua scheda video. Devi riuscire a scoprire che modello è.

Ci sono un sacco di programmi in giro che possono farti scoprire quale sia il modello.

Ad esempio potresti usare Sisoft Sandra, che puoi scaricare a questo indirizzo: http://www.sisoftware.demon.co.uk/sandra/ . Devi scaricare il primo file della lista.

Una volta che avrai le informazioni, credo che sarà facile dirti dove scaricarti i driver corretti :wink:
Luke
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 mar 2002, 19:58

Re: Ciao, sono Alessandra e ho bisogno i driver scheda video

Messaggiodi alessandra_grande il 13 ago 2002, 01:26

alessandra_grande ha scritto:Ciao, sono Alessandra e ho bisogno i driver scheda video... Ho formattato l'harddisk solo che ho un problema con la visualizzazione:sotto impostazioni dello schermo non posso modificare i pixel, quindi mi hanno detto che non ho installato i driver della scheda video.In effetti andando a vedere ho installato i drive di una scheda video standard invece io ho una AGP 4 Mb, quest'ultima e' unica informazione che ho della scheda video.
Aiutatemi!Scrivetemi pure direttamente a mailto:alessandra_grande@yahoo.it

GRAZIE E CIAO
alessandra_grande
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 ago 2002, 01:21

Scheda video

Messaggiodi alessandra_grande il 13 ago 2002, 01:47

Ho scoperto il tipo della scheda video e' la scheda VGA AGP S3 VIRGE 4Mb, chi mi aiuta a trovare i driver??? Grazie!

Ciao, ale.
mailto:alessandra_grande@yahoo.it
alessandra_grande
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 ago 2002, 01:21

Re: Scheda video

Messaggiodi Luke il 13 ago 2002, 09:58

alessandra_grande ha scritto:Ho scoperto il tipo della scheda video e' la scheda VGA AGP S3 VIRGE 4Mb, chi mi aiuta a trovare i driver??? Grazie!

Ciao, ale.
mailto:alessandra_grande@yahoo.it


Bisognerebbe trovare il modello preciso, perchè con il nome che dai, ci sono molti modelli. Magari sapendo su che scheda madre è integrata questa scheda video, ed anche il sistema operativo, si troverebbero + facilmente. :wink:
Luke
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 mar 2002, 19:58

allora ......

Messaggiodi teodorico il 02 set 2002, 03:18

la scheda è sicuramente una VGA AGP S3 VIRGE 2x3d 4Mb( oppure 3d2x...non ricordo bene ma dovrebbe essre una cosa così ).
i driver ( se è ancora attivo il sito ) il trovi http://www.s3graphics.com,
dovrei averli da qualche parte...
il sonno della ragione genera mostri...
teodorico
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ago 2002, 10:55
Località: genova


Torna a Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite